E92 coupé zone | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Che assetto hai montato?

2. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Ciao, ho montato molle eibach pro kit, su ammortizzatori M opportunamente ritarati....

3. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Molto bene Salva attendiamo foto...:wink:

4. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Prima di tutto domani si deve passare dall'autolavaggio e poi via con le foto:-)

5. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Dietro si è abbassata?

6. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    non me la metterai sotto i rulli [-X

7. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Praticamente poco o niente, credo dopo un essersi assestata un po', credo al Max pochissimi mm!!!ma e davanti che e' cambiata...adesso e' perfettamente in linea...

8. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Tranquillo Picio neanche quando avevo la punto la mettevo sotto i rulli:-)

9. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Pardon scusami Pincio...errore di battitura

10. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Splendida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. powerslide

powerslide Secondo Pilota

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Coupè 330D Futura Assetto M Luglio 2010-12000 Km.....

Mi soddisfano la posizione di guida, le caratteristiche di erogazione del motore ed i consumi.Qualche perplessità sull'Esp che agisce con non poco ritardo (anche se, personalmente,gradito) e provoca ,nella correzione del sottosterzo su asfalto asciutto, violente reazioni.Altrettanta perplessità sul sottosterzo nel misto stretto e insoddisfazione per le sospensioni.Logico che ,"sul colpo,, , siano rigide...Ma i successivi ondeggiamenti trasversali,troppo marcati, sono inaccettabili e creano disagio ai passeggeri....

12. powerslide

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    E' possibile ,quindi, ritarare gli ammortizzatori ???

13. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    E92 320D Fut/ Ex MB sportcoupè 220 cdi
    ciao a tutti, sono Claudio ed è il mio primo post.

un quesito, qualcuno di voi arriva da mercedes?

io sono da anni cliente mercedes e non ho mai avuto BMW, ora vorrei cambiare la C sportcoupè 220 CDI e anche se vorrei stare sulla nuova C-coupè (ma non si trovano prezzi buoni), ieri ho visto una 320d coupè allestimento futura con nav professional che viene via ad un ottimo prezzo, poi è bianca con la pelle ROSSA ROSSA ROSSA (da sempre voglio i sedili rossi)!

mi è piaciuta molto però mi ha lasciato qualche perplessità, soprattutto sugli interni sulla posizione di guida ecc (a dire il vero gli interni BMW non mi sono mai piaciuti molto)

.....

con la mia sportcoupè mi sono trovato benissimo 130.000 km in 4 anni e mezzo tutti tirando ed una guidabilità eccezionale, oltre ad una posizione di guida ottima ed un abitacolo accogliente che ti fa sentire veramente bene, un ottimo telaio ed assetto, da qui i dubbi ad abbandonare mercedes, qualcuno di voi ha già fatto questo cambio? o qui siete tutti fedelissimi bmw?

ditemi qualcosa del 320d coupè, pregi e difetti ecc e soprattutto come consumi com'è?

ciao grazie

14. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    da sportcoupè a 320 coupè

ciao a tutti, sono Claudio ed è il mio primo post.

un quesito, qualcuno di voi arriva da mercedes?

io sono da anni cliente mercedes e non ho mai avuto BMW, ora vorrei cambiare la C sportcoupè 220 CDI e anche se vorrei stare sulla nuova C-coupè (ma non si trovano prezzi buoni), ieri ho visto una 320d coupè allestimento futura con nav professional che viene via ad un ottimo prezzo, poi è bianca con la pelle ROSSA ROSSA ROSSA (da sempre voglio i sedili rossi)!

mi è piaciuta molto però mi ha lasciato qualche perplessità, soprattutto sugli interni sulla posizione di guida ecc (a dire il vero gli interni BMW non mi sono mai piaciuti molto)

.....

con la mia sportcoupè mi sono trovato benissimo 130.000 km in 4 anni e mezzo tutti tirando ed una guidabilità eccezionale, oltre ad una posizione di guida ottima ed un abitacolo accogliente che ti fa sentire veramente bene, un ottimo telaio ed assetto, da qui i dubbi ad abbandonare mercedes, qualcuno di voi ha già fatto questo cambio? o qui siete tutti fedelissimi bmw?

ditemi qualcosa del 320d coupè, pregi e difetti ecc e soprattutto come consumi com'è?

ciao grazie

15. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    A mio parere due macchine diametralmente opposte... Mercedes è un gran marchio quindi nulla da dire, il tuo modello non l'ho mai guidato ma ho guidato altre Mercedes e posso dire con assoluta certezza che il comparto assetto, sterzo e guidabilità in generale è nettamente superiore per impostazione sportiva a Mercedes come a qualsiasi altro marchio dello stesso segmento.

Gli interni Bmw da che ne ho memoria sono sempre stati più spartani di Audi o Mercedes poi dipende dall'allestimento optional ecc ecc ma li ho sempre apprezzati per la semplicità, a me per esempio non piacciono troppi fronzoli quindi posso accontentarmi.

Comparto motore e consumi a mio parere e sopratutto nei consumi superiore ad altri marchi, dopo 18 mila km fatti in 7 mesi mi attesto su una media di quasi 18 19 con un litro, ho 200 cavalli circa e posso dire che sono soddisfatto per questo, difetti forse ma dico forse qualche parte strutturale che si vocifera sulle cinghie ecc ecc anche se a me personalmente non si è presentato il problema.

Cmq la guida ed il passaggio da Mercedes a Bmw è un'altra cosa appunto per impostazione, meno rollio in tutte le condizioni, più sicurezza di guida a livelli diciamo più spinti ecc ecc che altro dirti non so, per me dovresti fartela provare e farci un giretto per mangiare qualche km e vedere te cosa provi in varie situazioni, solo quello ti da la sensazione alla guida.

Il 320d di cui parli quale sarebbe il 184 cv o il 177?

16. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Un bravo artigiano ( e esperto in assetti) lo fà tranquillamente...

17. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    E' il 184cv è una macchina nuova KM0 immatricolata a metà febbraio, ha solo un mese di vita e non ha ancora toccato la strada, infatti non han potuto farmela provare perchè deve ancora passare dall'officina per essere preparata (mi han detto che deve togliere i "ceppi" dalle sospensioni boh non so), comunque ho tutte le intenzioni di passare a provarla, purtroppo nelle prossime due settimane non potrò per casini di lavoro, spero che da qui a pasqua non passi nessuno a rubarmela, confido nel fatto che ne hanno 4, solo che questa è l'unica col cambio manuale, tutte le altre sono automatiche ed io la voglio col manuale.

Grazie per le tue osservazioni, in effetti su prestazioni motore e consumi dati alla mano BMW mi sembra molto meglio, il mio dubbio è un po' per assetto e guida, forse perchè la mia già essendo sportcoupè è molto più bassa delle C già di suo e non ha le caratteristiche di mercedes che indichi tu( che effettivamente hanno le C berline), poi oltretutto io avevo preso una Special Edition che montava il pacchetto AMG comprensivo di assetto, infatti guidare la mia o quella di una mia amica, identica ma senza pacchetto AMG è tutta un'altra cosa, non sembra nemmeno la stessa macchina.

18. powerslide

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Ci sono !!!!!!!!!

19. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    se è una futura la tua in concessionario sarà meno rigida di una M sport attiva ecc ecc ma per me al di sopra cmq come sterzo ecc ecc, io una Mercedes con pacchetto amg non l'ho guidata ma ti posso assicurare, tutti quelli che sono passati a Bmw la ritengono nettamente più rigida e più stabile con meno rollio ecc ecc poi devi provarla te, farti qualche strada di curve ecc ecc ovviamente da nuova poi in un mese due si assesta ulteriormente quindi non dare subito impressioni a freddo è quello il problema

20. Salva335d

Salva335d Kartista

81
    5
    5 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.116
    335d E92 Msport
    Ecco le prime foto...opinioni???

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina