Vorrei abbassare di 10-15 mm max il mio coupè, (la mia è una futura e quindi non ha assetto) quale kit si presta meglio per raggiungere l'obbiettivo senza avere un risultato esagerato? Secondo voi se montassi solo dei distanziali potrei ottenere lo stesso risultato?
Io ho la 320d e92 coupè futura con i cerchi da 19'' e assetto sportivo M di casa BMW. Personalmente mi trovo bene e, a differenza di molti, non la trovo poi così rigida....o almeno non esageratamente rigida. Non so se si possa montare il kit anche dopo, ma penso di sì
se non vuoi una cosa eccessiva, l'assetto M è la miglior cosa sennò ci sarebbero kw h&r bilstein koni...
Controlla però, prima di scegliere, anche la compatibilità con i cerchi. Se non erro alcuni che hanno optato per alcuni modelli da 19'' hanno poi avuto "problemi". Prova a cercare nel forum le discussioni inerenti a cerchi e assetto.
escludendo l'assetto con pezzi originali quali di tutti gli altri garantisce un effetto estetico non esagerato.......e dei distanziali mi sapete dire qualcosa?
Con L'assetto originale bmw abbassi e irrigidisci per 1-1.5cm. Ma metti in conto 1500-2000€ in officine bmw. Con meno € monti Pezzi migliori però marche tipo kw, eibach... minimo abbassano di 30 - 35mm...
30 -35 sono troppi per i mie gusti, quindi mi pare di capire che l'unica soluzione sarebbe montare molle ed ammortizzatori originali!!