mi sono un po informato e piu o meno dicono di dare 25cv senza danneggiare il motore o recovery vari.... dite che ne valga la pena??? per 25 cv spendere quasi 500 euri o me li risparmio.. si puo osare di piu di 25cv senza che magari vada in recory qualcuno di voi che ha gia rimappato il cuope' puo darmi consigli ??? sono dell'emelia romagna se potete dirmi dove rivolgermi eventualmente per stare dalla parte del sicuro anche in privato ve ne sarei grato.... bhe piu cavalli si recuperano meglio e' a me 25cv sembrano un po pochini mha...
lasciala così Io ti consiglio di non toccarla. Il tuning può costare caro in tutti i sensi. Tra Manutenzione, problemi vari, autovelox, garazia, Tutor, e soprattutto immagine. Ciao
cia ragazzi è da un pò che non vi seguo.... (motivi vari...) per quanto riguarda la rimappa... non sò bene come funziona con i motori di ultima generazione fap e altre cavolate varie... ma i "trattorini" 136cv 184 cv potevano essere farciti senza problemi.... con una rimappa si avevano una 30ina di cavallini... senza avere problemi di affidabilità! raga coreggetemi pure se sto dicendo delle cavolate...! cmq penso ke qi ci siano un bel pò di smanettoni.... ehehe ki meglio di loro può consigliarti.... ciaooooooooooooo
si guarda io sono di catania e c'è un preparatore che vinto molti campionati nazionali anche, ma non penso che qui possa darti il nome.Forse in P.M.....
Per "soli" 25cv non ne vale la pena......diverso è il discorso che si fa solitamente e si danno circa il 15% di cv e credimi sentendo altri qui nel forum, ne sono rimasti tutti moooolto soddisfatti
Ciao io ho un 330d coupe rimappato con circa 35\40 cv in più nessun problema per FAP o recovery ( già 56000 km ) la macchina è completamente diversa rispetto all'originale ,prontissima alla risposta del gas e con dei medi da paura (di serie è un po scarsina..) i consumi sono addirittura scesi di 1 km\l..! Consigliarla è poco..obbligatoria direi !