Spero di non sbagliare sezione o di non aprire un topic già aperto ma con il cerca non ho trovato nulla. Volevo sapere se e quando potrà essere disponibile questa motorizzazione sull'E92. Nei giornali non ho ancora letto nulla, così come in internet ancora non ho trovato conferme. L'unico che mi ha detto qualcosa è stato il venditore ma non mi ha saputo dare date approssimative. L'unica cosa che ho sentito è che dovrebbe uscire una versione ancora più spinta del 2.0d con 177cv. Qualcuno mi conferma o smentisce? Grazie :wink:
Riformulo meglio. Ho letto su internet, ma non mi domandate dove perchè non ricordo , che la E92 avrebbe avuto una versione potenziata del 2.0d da appunto 177 cv in luogo degli ormai classici 163 :wink:
Si si ho capito, avevo capito ke te avevi letto ke sarebbe uscita una versione potenziata del 177cv.... Si cmq è vero, il motore sarà quello....:wink:
Ottimo...ho notato che il 330xd è un pò fuori dalle mie possibilità...mentre un 320d potrebbe rientrarci, magari non a breve ma punto a farcela
Se mantengono la stessa differenza di 3.000€ con la berlina siamo a 37.300€ di listino a cui aggiungerci un paio di cosine Visto che ci siamo finiamo il sogno e vi dico come la farei. Sparkling graphite Interno sportivo pelle+stoffa Cerchi 17" (da scegliere quali ma se possibile preferisco con gomme uguali da 225) Sacca portasci (a sciare ci voglio andare ) Sarei indeciso, e molto sul Nav professional (attualmente ho il Tom TOm sul cel e mi funziona egregiamente quindi non vedo perchè spendere 2600€ per una cosa che ho già e che mi costa meno e funziona probabilmente meglio ). Ne guadagna l'estetica della plancia ma guardando all'utilità sarei parecchio indeciso.
se vuoi andare a sciare, considera una versione X allora.... a sto punto magari cerchi un usato fresco...
Secondo voi uscirà la 320 XD coupè ? oppure 320 turbo ?.... magari anche quest'ultimo a trazione integrale?...
eppure nell'aria avevo letto qualcosa in merito alla versione "turbo".... probabilmente non prima di fine d'anno 2007