e92...come la prendo?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 14 Febbraio 2007.

1. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    è la percentuale che cambia, anche in base ai km che dichiari di dover fare...

2. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    ma che cosa stai dicendo ?

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    questo può pure essere (infatti il mio babbo ha dichiarato pochi km) non lo so di preciso non ho chiesto su che base venisse calcolato...ma vista la cifra offerta pensavo fosse sul listino....

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si bruno (tutti e 2) è vero ke il select ti aiuta solo una volta

ma te restituendo l'auto ti vai a fare un nuovo contratto e il 12 13% di sconto te lo fanno...e se hai rate da 380 euro anke se al mese metti via 100 euro dopo 35 mesi hai 3500 euro ke uniti allo sconto è già un quelcosa...o no??

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    hai deciso di bastonarmi fino al ritiro dell'auto????](*,)](*,)](*,)

ti ho riportato un fatto....mi vuoi smentire anche sui fatti???

bho:-s:-s:-s

6. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    senza bastone però.

il residuo è sul valore dell'auto netta.

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    può darsi....a mio padre a fronte di un prezzo netto di 33000 euro e di un listino di 39000 hanno offerto 21000 che sia perchè fa pochi km che sia perchè gli stavamo simpatici ecc ecc

però sono convinto che 25000 per un 330d di 3 anni me li mettono come valore minimo garantito....ora ho interviene uno che lavora in conce e mi smentisce....o per me è così!!!!!!!

:microwave::microwave::microwave:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dipende da quanti km tuo padre ha detto ke fa...se gliene ha detti ke ne fa 10.000 all'anno è una cosa 20.000 un'altra

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    penso abbia dichiarato 15000....ma ormai non mi importa più...sono stanco:sad:

il titolo del post era "e92...come la prendo" la risposta me la do da solo "la prendo a bastonate sul cofano la e92"8-[8-[8-[

volevo 2 pareri e 2 consigli invece a parte qualcuno che mi ha detto la sua sono stato attaccato e credo che il motivo sia che un 26enne che compra un'auto da 50k euro suona male....nessuno sa che è da quando ho 15 anni che lavoro e studio e quindi magari uno sfizio è il caso di togliermelo....ma ci sono abituato...la gente in genere prima ti aggredisce poi ti giudica e poi forse (non tutti lo fanno) ti conoscono....

non mi importa questo topic se n'è andato ampliamente OT e forse andrebbe chiuso...se ho bisogno di ulteriori consigli so a chi posso chiedere sul forum ma lo farò via PM....

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a Bruno ma ke dici...eddai ci sara sempre qualcuno ke scassa nella vita...e fregatene...:mrgreen: e te cristiano smettila de rompe er casso...:mrgreen:

dai allora ho deciso io x te

ti prendi la 330d Msport colore quello azzurro ke non mi rammneto il nome
    interni alcantara stoffa navigatore e il cambio manuale...cerchi da 18...o 19 vedi tu...ok?? te pias??

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    son 3 pagine che mi insegue per dirmi che costa troppo per me....mi son stufato, ho provato a ragionarci....vabbè!!!

URIEL ho capito che hai deciso per me ma mi hai stravolto i piani#-o#-o

il colore dovrebbe essere montegoblue....che con il pack M è molto bello
    però voglio la pelle...certo con il blue niente pelle rossa, magari nera o grigia

cerchi da 18....19 con ste strade mi incrino le vertebre

cmq il pack M sul configuratore risulta 0 euro (lo regalano?) e risulta vuoto...bho:-k:-k

12. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    allora,io ne ho viste quattro fino ad ora,nera,grigio scuro,blu scuro ed un colore particolare che credo si chiami spacegrey.devo dirti sinceramente che nera,con interni beige è proprio bella,classica ma bella,io col nero in alternativa prenderei il ghiaccio,come l'ha presa l'utente emiliano(parlo degl'interni),anche li deve essere una favola,ma credo che con questo colore di pelle sia molto delicata.poi considera che col nero pastello risparmi pure qualcosa,ma sarebbe da pulire senza rulli,se no la rovini.un'altro colore che pure mi ha colpito molto è questo spacegray,molto particolare,quella che ho visto aveva interni misto pelle e tessuto(sul nero),ed anche qui con questi interni risparmi qualcosa(mi pare 1.000€),d'estate sudi meno ed era cmq molto elegante ed allo stesso tempo sportiva.le altre due erano proprie classiche bmw,blu sempre con interni beige(troppo classica e di rappresentanza secondo me),l'altra grigio scuro,nn sono riuscito a vedere gl'interni.posso dirti che cmq la prendi sarà una bella vettura!!!

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ero via e sono tante pagine che non mi va di leggere di corsa.
    Visto che sei mio discepolo ti propongo due soluzioni.
    Economica: 320d. Se vuoi risparmiare qualcosa risparmia fino in fondo, ferma non è.
    Costosa: 330i. Se ti va di spendere, se vuoi un 6 cilindri.. fai la pazzia fino in fondo.

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

cristiano è un bravo ragazzo...rompi balle ma bravo...garantito :wink:

c'è uno sul forum ke l'ha presa con il pack sport ma non ricordo ki è...](*,)

e perche non bianca Msport e interni rossi...UUUAAAAUUUU :eek: :eek: :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non serve che rileggi tutto ci saran più di metà delle pagine in cui non si parla di niente

tuo discepolo?:redface::redface: bhe, mi piace il tuo modo di vedere le auto

ed ecco che ritorna il 330ì....era il mio primo pensiero e la mia prima frase è stata se devo andare al mulino tanto vale che mi infarini

il 320d dovrei provarlo...su quella di mio padre è un ottimo motore prende i 220 come niente ma su un coupè forse qalche cavallo in più non stona...devo trovare un pomeriggio per andare in conce a fare 2 conti ](*,)

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    =P~=P~=P~=P~ ho delle riserve sul bianco...mai avuto auto bianche...ma ne sto vedendo molte sul forum e mi piace sempre più....devo dire che sarebbe decisamente originale come combinazione:lol::lol::lol:

ora però non capisco più niente...l'unica cosa di cui ero sicuro erano i colori ora manco più quelli#-o#-o

:wink:

17. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho visto dal vero l'E92 di MicheleGT3 che è bianca e fa la sua porca figura, però de gustibus.

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    marco metti un po di foto della tua cosi brown si fa gli occhi...

bianca è bellissima...(io non la prenderei xkè sono troppo atratto dal lato oscuro della forza...ma anke il lato chiaro non è malvagio...anzi)

e in piu : è piu facile cedere all'oscurità della notte ke affrontare il chiaro del sole...:mrgreen:

19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Bruno, a mio avviso un po' ci hai ragionato sopra...:wink:

Ora devi andare dal Conce e farti un'idea su questi modelli:

320d, 330d, 330i (quest'ultimo più per curiosità che altro)

Sei giovane, quindi (a parte la donna vicina o lontana) di km ne macinerai comunque!
    Prova la 320d, magari guidandola ritieni che sia più che sufficiente... poi guardi quanto ti permette di risparmiare (su tutto: acquisto, gestione, valore dell'usato) e...
    ...paragoni il tutto AL COSTO 330d (questo provalo SOLO se vedi che può essere una scelta fattibile... perchè di motore è sicuramente un'altra cosa rispetto al 320d)... e poi DECIDI TU.

:wink:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a tutti quelli che mi conoscono verrebbe un colpo ho sempre avuto auto nere
    alfa 145 nera
    opel astra nera
    bmw 320d l'ho fatta prendere nera al babbo

bianco è un colore molto sportivo tanto quanto il nero...col bianco risaltano sicuramente di più le forme della carrozzeria...di contro con il nero risaltano di più le cromature

però
    c'è sempre un però

nera interni rossi...è abbastanza scontata (non troppo)
    bianca interni rossi...è davvero originale...

ora vado sul configuratore a vedere come viene

Condividi questa Pagina