quoto, anche perchè altrimenti non l'avresti scelta. :wink: e poi parliamo pur sempre di una'uto con 218cv.
Anch'io prima della 330i provai la 325i e ,almeno a sensazioni, c'è una differenza piuttosto consistente di spinta in generale, cosi come il rumore. Si parla tuttavia di sensazioni dato che i rilevamenti cronometrici delle due sono similari. Forse la mappatura della 330i è un pò più cattiva. Sono entrambi ottimi motori, si "casca" sempre bene...
ragazzi non è una questione di mappatura ci sono 500cc di differenza sono proprio due motori diversi....questo non sminuisce sicuramente il 325ì che è senz'altro un buon botore...ma che secondo me e per me ha poco senso ma non perchè non è valido ma perchè ha costi di gestione identici al 330ì il maggior costo di acquisto forse può essere una giustificazione se uno compra l'auto in contanti ma spalmando la differenza sulle rate con un select la differenza reale su ogni rata diventa pochi euro...quindi.... poi ognuno ha i suoi gusti...ma se devo risparmiare mi prendo il 320d almeno risparmio tanto :wink::wink::wink:
Se poi pensi che ERA 2.500 ma ORA è 3.000 (si, il 325i)--- Insomma, ma che ha in meno per mancargli 40 CV? Però, ora che ci penso: non è che chi ha scritto PRO-CONTRO questo 325i ha provato CUBATURE DIVERSE?
ho il depliant in mano preso 15 giorni fa riporta la cilindrata del 325ì = 2497 cc sicuri che è già arrivato il 3000 non doveva arrivare con il 2.0d da 177??? bhooo vabbè non mi frega ormai ho deciso
Mi pare che il 325i 3.0 debutterà sulla E93. Quali siano le differenze tecniche non saprei, parlando di 330i e 325i, forse l'inizione diretta assente sul secondo? Se invece fosse come nella Mini, è solo mappa: la One apre la farfalla all'80%, la Cooper al 100%.
3er Coupe Ciao, innanzitutto ottima scelta, questa è la mia nera interni neri motore 325i ottimo anche se non mostruoso come la 335 Tra gli optional oltre al navi prof prendi gli altoparlanti hi-fi hai un suono quasi perfetto, cerchi vanno bene quelli del 18! guarda la mia ha il kit aerodinamico originale bmw costa poco e la rende cattivissima soprattutto davanti CIAOOO
io l'avrei presa Spacegrau......nera si sporca troppo ...un pò di polvere e devi lavarla...a mano naturalmente.....
ma no che nera è bellissima.... per angel: ma il kit aerodinamico in italia c'è già?non è che c'è solo in Svizzera(ad esempio..)???
ho un preventivo di una e92 320d futura con:metalizzato,pelle,18'',volante m e sedili sportivi e assetto m listino 45740 euro scontata 42000 euro mi han proposto questo select:anticipo 14000,36 rate da 300 e riscatto di 23400.. km stabiliti 70000 dopo tre anni.. il venditore mi diceva che pobabilmente'varra'piu'di 25000 secondo voi???se la prendo cash a 42 la vendo tra tre anni a 23??
che ripescone di topic in effetti 46 mila euro per un 320d...ci uscirebbe almeno un 325d con un allestimento leggermente diverso. edit sono andato a vedere le valutazioni: se si svaluta come l'e90 potresti venderlo molto bene
sono al punto che mi faccio una moto ..... cmq sai che dopo quella chiaccherata che ci siamo fatti e dopo quello che mi hai detto sto valutando anche l'idea di riqualificare e provare a "restare in casa" per quanto riguarda l'ambito lavorativo.... onestamente non so, l'ultimo quadrimestre sarà un periodo di cambiamenti : nuovo lavoro, prenderò la moto, nuova donna (ancora??? )...... restate connessi e ne vedrete delle belle