tra un pò(verso marzo..) dovrò cambiare i cerchi della mia E92...allora 2 domande: meglio 189 o quelli del pacchetto M 193 sempre 18''?? avrei anche dei 135 con gomme non rft che montavo sul 330 E46, ma mi hanno detto che non vanno più bene per l'E92...è vero?perchè magari non stanno male neanche quelli anche se è un disegno un pò "vecchio"per una coupè nuova...che faccio? 189 o M(193)?? beh 18'' chiaramente perchè 19''li faccio quadrati in 2 giorni con le strade qui in giro... e quelli dell'M6?? allego immagini(scusate se fatte male e di fretta...)
Questi, non sono di mio gradimento.:wink: a me piacciono molti quelli del pack m-tech o quelli da 19 a 5 razze.
Nico sono appena andato a montare le gomme sui cerchi, dopo li porto in conce, se me li montano subito ti faccio una foto di come stanno!
x oldfirm: sono tipo dei 135 ma sono da 19'' o 20'' ? Belli, ma esagerati... poi sul nero mi sa che non rendono così come sull'argento x Emiliano: aspetto vai tranquillo...grazie
Grande EMI! E ci avrei scommesso che eran questi i cerchiazzi! VERY VERY VERY VERY VERY VERY VERY COMPLIMENTS!!!!!!!!
sembrerebbero "tipo" i 135..sono da 18'' ? dai li voglio vedere montati..appena puoi.. aspetto le foto...
Sono i cerchi che monta l'M5. Diciamo che sono l'evoluzione dei tuoi 135, che rimangono sempre dei bellissimi cerchi e che continuano ad essere montati in alcune auto del gruppo (mi sembra la 5er con il pack M). I cerchi di Emiliano sono da 19" cmq!