Ieri sono stato da un altro conce....e la fantasia col configuratore sta ..viaggiando Ora, avevo qualche piccolo dubbio...: Tettuccio : sto prendendolo in considerazione...ma volevo sapere se anche sulla E92 c'e' la tendina interna per "mascherarlo" all'occorrenza...sapete com'e'..sono calvo, e guidare per qualche ora a mezzogiorno ....be' mi sono gia' scottato forte la crapa, e vi giuro che non e' piacevole... Sedili Sportivi : dopo il "suggerimento" di 996GT3, ho pensato che visto la mia mole, potrebbe essere interessante metterli...(109KgX1.87), ma avendo il torace abbastanza largo, temo che i fianchetti siano regolabili, ma non abbastanza...qualche idea a conforto ? Interf. Ipod : Ieri dal conce, mi hanno portato in magazzino e aperto sotto gli occhi la confezione dell'interfaccia che montano adesso. Leggendo le istruzioni, pare che visualizzi i nomi dei brani, anche se nelle figure venivano riportati dei generici "Brano1, Brano2, Brano3..." ...siamo sicuri di questo, vero...? Parabrezza benessere : cacchio e' ? Qualcuno puo' spiegarmi quali sono i benefici...? Assetto sportivo : leggo che molti lo ritengono assolutamente necessario. Io a dire la verita' vorrei anche il confort di marcia (con un pizzico di pepe), per cui il dubbio e' che per mezza milionata delle vecchie lire, si limitino a metterti delle molle leggermente piu' compresse e che per questo ne risenta il confort (leggi assorbimento asperita' e buche).. Scusate per le tante domande...ma sapete...e' un acquisto..importante... !! Andrea
Ieri sono stato da un altro conce....e la fantasia col configuratore sta ..viaggiando Ora, avevo qualche piccolo dubbio...: Tettuccio : sto prendendolo in considerazione...ma volevo sapere se anche sulla E92 c'e' la tendina interna per "mascherarlo" all'occorrenza...sapete com'e'..sono calvo, e guidare per qualche ora a mezzogiorno ....be' mi sono gia' scottato forte la crapa, e vi giuro che non e' piacevole... c'è la tendina interna Sedili Sportivi : dopo il "suggerimento" di 996GT3, ho pensato che visto la mia mole, potrebbe essere interessante metterli...(109KgX1.87), ma avendo il torace abbastanza largo, temo che i fianchetti siano regolabili, ma non abbastanza...qualche idea a conforto ? ci vai sicuramente, sono molto larghi Interf. Ipod : Ieri dal conce, mi hanno portato in magazzino e aperto sotto gli occhi la confezione dell'interfaccia che montano adesso. Leggendo le istruzioni, pare che visualizzi i nomi dei brani, anche se nelle figure venivano riportati dei generici "Brano1, Brano2, Brano3..." ...siamo sicuri di questo, vero...? dovrebbero leggersi i nomi esatti dei brani,ma aspettiamo Uriel Parabrezza benessere : cacchio e' ? Qualcuno puo' spiegarmi quali sono i benefici...? è una cagata, dovrebbe impedire al sole di scaldare troppo.Lascia perdere Assetto sportivo : leggo che molti lo ritengono assolutamente necessario. Io a dire la verita' vorrei anche il confort di marcia (con un pizzico di pepe), per cui il dubbio e' che per mezza milionata delle vecchie lire, si limitino a metterti delle molle leggermente piu' compresse e che per questo ne risenta il confort (leggi assorbimento asperita' e buche).. anch'io non lo prendo.Sulla E90 in città mi spezzavo la schiena
Il tettino ti confermo che ha il coperchio scorrevole per chiuderlo, il parabrezza benessere comprende la parte superiore del vetro verde ,x oscurare i raggi solari + il sensore pioggia e accensione aut. dei fari...
non vorrei dire una cavolata ma PENSO che il vetro sia anche schermato, quindi crea qualche piccolo problema con gps, cellulari ecc sottolineo PENSO
ok...allora anke x quello vale come sopra...non ha schermatura ha una plastica invisibile ke riflette maggiormente i raggi solari...l'avevo sulla 535 e alla fine,non serve a un casso!!!
ok.. allora cavolata mia... mi confermate però che nell'e46 era schermato il parabrezza benessere?? o mi son fumato io qualcosa?
fumato fumato...era identico a questo...c'era quello anti infrarossi,ma totalmente differente dal parabrezza benessere...:wink:
no no... io sulla compact avevo il parabrezza benessere e oltre alla fascia verde era anche schermato, tant'è che i vari gps portatili NON funzionavano oppure perdevano il segnale ogni due metri...
mmmmmm.... mi pareva di nn aver assunto niente quel giorno rimaniamo col dubbio, si aspettano altre esperienze
Tettuccio : io lo avevo e credo di averlo usato 2 volte... NO Sedili Sportivi : SI, ti senti ben fermo. Interfaccia iPod : 400 euri x il cavo sono tanti. Ammenoche tu non sia un patito, vai di cd masterizzato in mp3. Con ottima qualita' su cd ci stanno 7/8 albums. Parabrezza benessere, non ho idea Assetto sportivo : se badi solo al confort non serve e metti cerchi da 17. Con l'assetto sportivo e dei cerchi da 18, pero' fa un bel occhio...:wink: . Io ho lo sportivo + cerchi da 18, e non e' rigidissima. Tieni presente che pero' vengo da una M3 con i 19