E92...alcuni dubbi...mi chiarite ? | BMWpassion forum e blog

E92...alcuni dubbi...mi chiarite ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Biko65, 7 Novembre 2006.

1. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    :rolleyes: Ieri sono stato da un altro conce....e la fantasia col configuratore sta ..viaggiando :mrgreen: :mrgreen:

Ora, avevo qualche piccolo dubbio...:

Tettuccio : sto prendendolo in considerazione...ma volevo sapere se anche sulla E92 c'e' la tendina interna per "mascherarlo" all'occorrenza...sapete com'e'..sono calvo, e guidare per qualche ora a mezzogiorno ....be' mi sono gia' scottato forte la crapa, e vi giuro che non e' piacevole...:mrgreen:

Sedili Sportivi : dopo il "suggerimento" di 996GT3, ho pensato che visto la mia mole, potrebbe essere interessante metterli...(109KgX1.87), ma avendo il torace abbastanza largo, temo che i fianchetti siano regolabili, ma non abbastanza...qualche idea a conforto ?

Interf. Ipod : Ieri dal conce, mi hanno portato in magazzino e aperto sotto gli occhi la confezione dell'interfaccia che montano adesso. Leggendo le istruzioni, pare che visualizzi i nomi dei brani, anche se nelle figure venivano riportati dei generici "Brano1, Brano2, Brano3..." ...siamo sicuri di questo, vero...?:-k :mrgreen:

Parabrezza benessere : cacchio e' ? :-k Qualcuno puo' spiegarmi quali sono i benefici...?:confused:

Assetto sportivo : leggo che molti lo ritengono assolutamente necessario. Io a dire la verita' vorrei anche il confort di marcia (con un pizzico di pepe), per cui il dubbio e' che per mezza milionata delle vecchie lire, si limitino a metterti delle molle leggermente piu' compresse e che per questo ne risenta il confort (leggi assorbimento asperita' e buche)..

Scusate per le tante domande...ma sapete...e' un acquisto..importante...8-[ !!

Andrea

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    :rolleyes: Ieri sono stato da un altro conce....e la fantasia col configuratore sta ..viaggiando :mrgreen: :mrgreen:

Ora, avevo qualche piccolo dubbio...:

Tettuccio : sto prendendolo in considerazione...ma volevo sapere se anche sulla E92 c'e' la tendina interna per "mascherarlo" all'occorrenza...sapete com'e'..sono calvo, e guidare per qualche ora a mezzogiorno ....be' mi sono gia' scottato forte la crapa, e vi giuro che non e' piacevole...:mrgreen:

c'è la tendina interna

Sedili Sportivi : dopo il "suggerimento" di 996GT3, ho pensato che visto la mia mole, potrebbe essere interessante metterli...(109KgX1.87), ma avendo il torace abbastanza largo, temo che i fianchetti siano regolabili, ma non abbastanza...qualche idea a conforto ?

ci vai sicuramente, sono molto larghi

Interf. Ipod : Ieri dal conce, mi hanno portato in magazzino e aperto sotto gli occhi la confezione dell'interfaccia che montano adesso. Leggendo le istruzioni, pare che visualizzi i nomi dei brani, anche se nelle figure venivano riportati dei generici "Brano1, Brano2, Brano3..." ...siamo sicuri di questo, vero...?:-k :mrgreen:

dovrebbero leggersi i nomi esatti dei brani,ma aspettiamo Uriel

Parabrezza benessere : cacchio e' ? :-k Qualcuno puo' spiegarmi quali sono i benefici...?:confused:

è una cagata, dovrebbe impedire al sole di scaldare troppo.Lascia perdere

Assetto sportivo : leggo che molti lo ritengono assolutamente necessario. Io a dire la verita' vorrei anche il confort di marcia (con un pizzico di pepe), per cui il dubbio e' che per mezza milionata delle vecchie lire, si limitino a metterti delle molle leggermente piu' compresse e che per questo ne risenta il confort (leggi assorbimento asperita' e buche)..

anch'io non lo prendo.Sulla E90 in città mi spezzavo la schiena

3. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Il tettino ti confermo che ha il coperchio scorrevole per chiuderlo, il parabrezza benessere comprende la parte superiore del vetro verde ,x oscurare i raggi solari + il sensore pioggia e accensione aut. dei fari...

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

non vorrei dire una cavolata ma PENSO che il vetro sia anche schermato, quindi crea qualche piccolo problema con gps, cellulari ecc:eek:

sottolineo PENSO:eek:

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    #-o [-X ...se no ki ha il tetto panorama dovrebbe avere x forza un'antenna satellitare...:mrgreen:

6. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    io dicevo il parabrezza benessere:eek:

mi pare ke nelle e46 fosse cosi8-[

7. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ok...allora anke x quello vale come sopra...non ha schermatura ha una plastica invisibile ke riflette maggiormente i raggi solari...l'avevo sulla 535 e alla fine,non serve a un casso!!!

8. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ok.. allora cavolata mia...

mi confermate però che nell'e46 era schermato il parabrezza benessere?? o mi son fumato io qualcosa?:eek::eek::mrgreen:8-[

9. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    fumato fumato...era identico a questo...c'era quello anti infrarossi,ma totalmente differente dal parabrezza benessere...:wink:

10. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ok, w il montenegro allora :mrgreen:

chissà dove cavolo l'avrò letto...

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    no no... io sulla compact avevo il parabrezza benessere e oltre alla fascia verde era anche schermato, tant'è che i vari gps portatili NON funzionavano oppure perdevano il segnale ogni due metri...](*,)

12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ahi ahi ahi :lol: :lol:

13. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io l'avevo su una serie 3 e mai avuto di questi problemi...mha...:wink:

14. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    mmmmmm.... mi pareva di nn aver assunto niente quel giorno :mrgreen: :mrgreen: rimaniamo col dubbio, si aspettano altre esperienze :mrgreen:

15. Alex74VR

Alex74VR Collaudatore

337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    Tettuccio : io lo avevo e credo di averlo usato 2 volte... NO
    Sedili Sportivi : SI, ti senti ben fermo.
    Interfaccia iPod : 400 euri x il cavo sono tanti. Ammenoche tu non sia un patito, vai di cd masterizzato in mp3. Con ottima qualita' su cd ci stanno 7/8 albums.
    Parabrezza benessere, non ho idea ](*,)
    Assetto sportivo : se badi solo al confort non serve e metti cerchi da 17. Con l'assetto sportivo e dei cerchi da 18, pero' fa un bel occhio...:wink: . Io ho lo sportivo + cerchi da 18, e non e' rigidissima. Tieni presente che pero' vengo da una M3 con i 19

Condividi questa Pagina