Ma dopo km e km di autostrada a velocita' sostenute come la trovate la possibile frenata d'emergenza? Pessima per me sia con DS2500 che ebc gialle... Altro pianete sempre Padig RS29 o 19......
Infatti è il motivo per cui sulla mia ho preferito pastiglie più stradali. Le Pagid mai provate invece.....
Meno male che non sono l'unico! Ho fatto diverse prove a dopo km e kmD'autostrada veloce nell'imprevisto ho visto un notevole peggioramento, migliorato dal toccare e rilasciare e rifrenare o tener in usoI freni..cosa fastidiosissima....Sara' che ho prese d'aria da 90mm che convoliano in50 mm direttamente sul disco....ma il ritardo oInefficienza la trovo troppo pericolosa! Le RS19 o 29 hannpo grip migliore....durano mooolto di piu' e sostengono sforzi moolto superiori.Le DS2500 le ho pure vetrificate diverse volte....buttandole...mentre le Padig han resistito..Costano mooolto di piu' ma abbiamo un prodotto senza paragoni sotto tutti i punti di vista...da provare! Molti di noi han vetrificato....rovinato pastiglie....provate le pagid! Alla lunga l rapporto prezzo qualita' durata vi ripghera' alla grande!
Eh al prossimo giro faro' anche le Pagid CMQ la frenata se "lunga" non e' scandalosa. InRisposta ai dischi gli EBC non sono questo granche' nel senso che anche gli stock sono ottimi. Il top sarebbe ordinare i BMW che montano di serie le z4 35is che sono molto leggeri e reggono molto le alte temperature e sforzi
Ah i dischi qua sopra se vi dico il prezzo svenite..... Dopotutto BMW chiede 150 euro per 4 pastiglie stock che altro non sono che cacca......
E92 335i EBC Yellow o Ferodo DS2500 Io le frenata di emergenza non le trovo così scandalose come dite voi, anzi , ad ogni modo non mi sono mai trovato in affanno , forse perché anche volendo non ci sono le condizioni qui in liguria per "tirare" per tanto tempo , c è un gran traffico e comunque ci sono un sacco di curve e sali scendi quindi l impianto è sempre in temperatura , tuttavia basta premere veramente forte e fidatevi che l auto si mette pure di traverso , anche con impianto freddo , la cosa che cambia è esclusivamente la risposta almeno a me così sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mie si sono assestate e trovo la frenata davvero ottima e molto piu' "proporzionata2 al pedale. In modalita' sportiva sono paurose e portano a lavorare al limite i dischi.
io le uniche situazioni in cui mando veramente in crisi l'impianto è dopo un po' di giri in pista altrimenti per strada non mi è mai successo di arrivare a tali limiti....e come dice [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] sono i dischi in tale occasioni a cedere , ma imho per quello che ci devo fare vanno bene,bisogna considerare che per quanti influiscano in percentuale minore anche le gomme danno il loro contributo,oltre che in buone condizioni devono avere la giusta pressione e poi un assetto regolato giusto deve offrire un beccheggio proporzionato,da non alleggerire troppo il posteriore ma nemmeno da far scendere troppo l'anteriore,purtroppo per quanto si possa non considerare anche questi fattori sono comunque importanti,io con pastiglie oem passando dall assetto xdrive di serie al Kv V3 sento già un enorme miglioramento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono normalissime pastiglie AM, veicolate come ricambio generico. Prestazione analoga all'originale a metà del prezzo. direi che sia un peccato lamentarsi
[MENTION=42447]salpone[/MENTION] ma le hai comprate sapendo fossero analoghe alle oem o convinto che fossero più sportive?perchè nella seconda ipotesi ci sta tutta la delusione
posto un paio di foto delle ebc che ho tolto a confronto con le nuove che ho messo, sempre gialle....
sembra che abbiano preso fuoco da come son conciate! si ma siccome dovevo andare a girare a monza temevo di finirle dopo un turno , visto che di lato erano anche un filo sbriciolate allora le ho cambiate e fine , però ovviamente le ho tenute di scorta le "dark" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le ho prese sapendo che fossero almeno uguali alle oem, sperando e dando fiducia alla brembo che fossero pure meglio.
R: E92 335i EBC Yellow o Ferodo DS2500 non confondere il ricambio alternativo all'originale alla pastiglia sport. inviato con tapatalk con tanta fatica
R: E92 335i EBC Yellow o Ferodo DS2500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sempre Fast sei un buongustaio inviato con tapatalk con tanta fatica