è troppo bella..massiccia...filante...generosa..direi che il nero la maschera un po..bianca è da amatori..
Se sei deciso per il bianco, vedo bene il saddle come interno. E' meno appariscente del rosso ed è più nuovo come abbinamento. Il rosso è ormai stravisto. Le finiture in pioppo scuro non sono male, ma questo è ancora più soggettivo della selleria. Vedi tu. Per il colore esterno mantenerlo pulito e come tutti gli altri, basta lavarlo spesso!! E giù olio di gomito per una bella incerata ogni tanto!! (Fidati, io ne ho avuto una grigia met., una bianca, una nera met. e l'attuale e blu met., quando si sporcano sono tutte ......sporche!!!)
Se deve essere bianca fuori gli interni sono neri con modanature nere, gli altri abbinamenti stonano! IMHO CIAO
Bianca io non la prenderei mai,mentre l'interno rosso è stupendo. Un mio compaesano ha una 335i coupè nera ed è spettacolare. A proposito i cerchi che hai sulla e91 che modello sono?
belli i 199.. sono da 18 vero? differenziati? originali bmw o di concorrenza? grazie in anticipo pier
Non ne sono tanto convinto...!! io se voglio tenere un bianco pulito dovrei lavarla una volta alla settimana, altrimenti dopo uno shampoo mi resta un dito di sporco..e se non la lavo dopo un mese devo dargli anche sgrassante concentrato.... Sembra che sia facile come colore, ma non lo è...chiaro che rispetto a un nero o blu metallizzato la polvere non la vedi...:wink: e cmq il bianco pulito e smagliante è fantastico!
Io invece penso che il bianco sia, in assoluto...il colore + facile da gestire, mantenere pulito e manutenere... Bhò, per me è così. IN aggiunto al nero ed al blu, metteteci pure lo sthalgrau va...come la mia...che bello è bello...ma anche lui...con la polvere, mica va tanto daccordo...