ma allora sarà a decantazione se avesse una massa filtrante allora andrebbe cambiato sulla mia invece non vedo nulla: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=KK71-EUR-01-2011-E92N-BMW-330d&diagId=11_4239 oracolo [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] provocavi un pó di mutismo per favore
confermato, non è un filtro vapori olio come in passato (con massa filtrante in spugna da sostituire ogni tot. km) è un separatore olio a decanter: http://picclick.it/Separatore-olio-Unit%C3%A0-ventilazione-carter-BMW-Serie-3-5-302080512127.html
i 2.0d 163cv (prime serie anno 2006) avevano ancora la spugnetta dal 2.0d 177cv in poi tutti a decantazione sui diesel BMW
i 3.0d BMW sono orologi vai super sicuro specie il 245cv - 258cv - 286cv valuta quella 325d 204cv manuale (identica al 245cv) che ti avevo linkato, è incredibilmente nuova e rara da trovare
Vedi che non ci siano trasudazioni No Mi sa che vuole spendere meno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nel 2017 pagare 20mila euro (ne vorrebbe anche 22?!) una 325d E92 mi sembra una gran caxxata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> potrà essere anche vergine ma non ha senso con l'uscita anche delle serie F. Invece quel 335d un pensierino lo farei.. te lo appoggio anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MMM da quel che leggo dal 2007 il ricambio non è più prodotto e cambia il P/N della testata. Credo che, a questo punto, sia stato integrato sulla testa direttamente.