ritorno da un viaggio lungo 1700km ed ho avuto modo di provarla non come volevo ...a causa di moglie e suoceri.... unica pecca beccato un tutor credo intorno ai 160(speriamo non 170) e una buca ormai al rientro che mi ha spaccato la tela interna dell'ant.sx del ps2..no rflt la gomma ha tenuto fino a casa ma il bozzo sul fianco mi ha costretto a cambiare gomma il gommista mi dice che anche i rflt se li prendi male si spaccano... vedremo se continua così il prossimo cambio gomme ritornero' mestamente ai rflt ...con le strade che ci ritroviamo non mi va' di spendere 200 euro a scaffa.... che dire anche se vengo da e91 330xd...la guida e' un pelino diversa... molto piu' fluida e veloce..credo che il motore qui non soffra il peso dell'auto che risulta molto veloce in inserimento su curve strette anche l'uscita sembra facilitata il retro appoggia bene...mai si scompone... in autostrada ho avuto modo di provare i freni quando sulla corsia di sorpasso un tale alla guida di una clio ha avuto un colpo di sonno e si e' buttato dalla mia parte quando ero affiancato a lui...... grande colpo di sterzo ma non troppo perche' finivo contro il muretto spartitaffico e grande frenata per evitarlo....grande spavento.. ma l'auto non si' e' scomposta (ero sui 130) non ha puntato il muso ma si e' appiattita sulle 4 ruote grazie a bmw che ripartisce i pesi 50-50 non ci sono stati trasf. di carico ..grande telaio.... x drive sul bagnato e'..grande...su sterrato ancora meglio...ma per me che mi accompagna dal 2001 non e' una sorpresa.. i sedili elettrici ti permettono di regolare la posiz. a dovere e non ti stanchi mai di guidare..grande spazio interno anche dietro 2 posti comodi.e grande bagagliaio ....auto per divertirsi ma anche per la famiglia e il lavoro
..più che un'impressione generale sembra un bollettino di guerra...:wink::wink: comunque gran macchina....lo dico anche io!
Che strano, io non ho avvertito questa diversità tra e91 ed e92 in termini di guida. Anche perchè la differenza in termini di peso non è molto rilevante, appena 75 kg. Che con la macchina piena è difficile sentire