E92 330i Vs. TT-2.0T: ho preso legnate!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TizianoM, 8 Settembre 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    si parla di TT e di E92 vedi un pò te

2. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Beh ... in fondo non hai torto a pensarci bene è appariscente, inutile, complicata, e fa caricare un sacco di f***a! Sì è per disperati.

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Siamo a posto.
    Stò forum stà diventanto sempre più ridicolo.

4. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    =D>

5. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Abbandonando l'equilibrio per un attimo, nessuno ti ci tiene.

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Credo che Lorenzo volesse dire che è disperato colui che compra senza cognizione di causa e ponendo al primo posto l'immagine di una vettura. Se poi l'Audi incarna questo approccio mica è colpa di nessuno.
    Se dicendo Audi io e Lorenzo e altri pensiamo ai finocchi e al sottosterzo non sarà un caso. Mi hai mai sentito dare del gay al proprietario di una TVR?:wink: Evidentemente è più da macho un Tuscan S di un TT.

7. filippot

filippot Secondo Pilota

729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Mah, pare che ultimamente anche Audi si stia svegliando e cerchi di ottenere prestazioni da vera sportiva; mi riferisco alla prova su Auto di settembre ed al tempo (per me) ottimo della TTS nel giro di pista.
    Non ho provato la TT perciò non la giudico, ho provato il 330 e mi lascia di stucco l'esito del test "casalingo" fatto dal nostro amico.
    C'è da dire, che, secondo me, le Audi in versioni "normali" (A3, A4) hanno caratteristiche nettamente più da ca.zzi mosci rispetto alle Bmw; mi riferisco a maneggevolezza, sottosterzo e sensibilità di sterzo e freni.

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....boh ragazzi da stereotipo sono quelli che pensano di avere la verita' in pugno e che la sola e unica cosa giusta sia una Bmw e che il resto sia moda o stronzate......se questo e' cio' che le vostre meningi partoriscono non posso far altro che prenderene atto. Adesso venite a dirmi che con il coupe' Bmw si tromba anche...poi cosa che un 330d mappato va via ad una F430, sono dispostoa crederci. Me la prendo sempre con chi racconta dei garini per strada perche' per strada ci sono anche io e perche' il garino non serve a un emerito caxxo. Con chi ti attacchi? Con una Audi A4, con una Maserati, macchine diverse intenti diversi, e alla fine cosa hai dimostrato a quello della macchina accanto, che tu sei piu' bravo a cambiare o freni piu' tardi o che la tua derapa in uscita.....a me non serve, io ho detto che se vuoi dimostrare davvero qualcosa hai bisogno solo di te stesso e del tuo buonsenso. Percui forse in giro c'e' uno con un GTi che passa uno con una M3 che molla per sanita' mentale e il golfisat va a raccontare in giro la prodezza.....e allora quanti qui dentro che fanno i garini avranno avuto lo stesso trattamento......cmq fate voi.....Audi incarna la macchina inutile?? Siamo arrivati!! percui se mi presento con una RS6 sono un finocchietto che vuole farsi vedere, mentre se mi presento con una M5 Touring no........non arrivo a capire il perche'! La Grande Punto Abarth 4x4 come e' da maniaci deviati? Boh! visto che si spara a vanvera posso aggiungere un W la faiga che tanto ci sta sempre bene.....

9. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Con chi trovo. Se ci sono le condizioni di sicurezza mi ingarello ovunque e contro chiunque.
    Perchè dovrei trattenermi contro una Maserati?? Perchè rischio di prenderle?? Si vedrà sul campo, ma è da vigliacchi ingarellarsi solo con macchine meno prestazionali. Ciò non vuol dire che non lo faccia perchè posso trovare uno più bravo di me che compensa col piede i cv in meno. E io mi diverto perchè è sempre bello confrontarsi e guardare uno che guida bene. Alla fine sono due persone che non si conoscono e fanno 10Km insieme condividendo una passione.:cool:

Altrimenti qualsiasi auto con più di 60cv, col tuo approccio è puro esibizionismo se tanto non la puoi spremere mai.

10. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

......non ci si capisce, per me ingarellarsi per strada non e' MAI onorevole nemmeno se hai una 600 e l'altro un Gallardo, non dimostra niente e non puoi vedere la vera guida a meno che non tu stia facendo una PS a strada chiusa, il resto sono fantasie e scherzi della mente, se uno ha sale in zucca non tira al limite su strade aperte al pubblico se lo fa e' uno fuori di testa e basta, non c'e' merito in questo. La passione la condividi se ti fermi e ci chiacchieri, non se dai del finocchio ad uno con un Audi, la passione e' confrontarsi cercando di apprendere dagli altri e non mandarli a quale paese solo perche' hanno scelto un suv on una Ta, la passione non e' tappare una egr perche' mi hanno detto di farlo (rispetto che se la tappa cmq)......l'unico avversario che incontri su strada e sai apertamente che ti sfida e ne conosci le caratteristiche e i limiti suoi e della vettura siamo noi stessi.....io da anni mi sfido e finche' vinco miglioro.....:cool:.....60 cv? Un Trattore! Il discorso e' che se mi incontravi con la mia s6 io guidavo sportivo ma non avrei mai tirato una macchina da oltre 300cv.....anche perche' per tirarla in autostrada vuol dire che arrivi ben oltre i 250 e non ha senso, se l'avessi sovuta tirare sui tornanti di casa mia vuol dire che avrei fatto una Ps con tanto di derapate e fumate varie.....ti sarebbe sembrato poco normale te lo assicuro, percui mi sarei limitato a tenerti dietro o farti passare e starti a normale distanza e guardati impegnato a battere uno che non si sta battendo.......ma se seve a far stare bene, ben venga. pensa che una volta dopo 30 minuti di tornanti uno con una Croma Tdi mi ha salutato come se avessimo fatto una sfida, io e i miei amici sulla mia S6 stavamo chiacchierando su come si coricava in curva e come facesse pena....ma lui avra' pensato di aver vinto e sportivamente ha salutato...beh ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2008
  11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Per te non è onorevole, per me si.

12. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Se trovi il pezzo in cui Lorenzo afferma una cosa del genere ti invito a cena alla Madonnina del Pescatore.

In caso contrario la soluzione è semplice......cioè collegare testa, occhi e mani.

:D

13. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Uhm.....riflettendo sul discorso di Farmaco mi rendo conto che raramente avrò l'opportunità di ingarellarmi con auto più prestanti della mia. O_o........

Quindi ho smesso di ingarellarmi, è ufficiale.......:D

14. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    OT
    Ciaooo!!
    La Madonnina del Pescatore, a Marzocca? E' un secolo che non ci vado!

15. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Madonnina del Pescatore a Senigallia. Chef e propietario Moreno Cedroni.

Gran bel posto, tra i top 10 in Italia.

Come stai Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

;)

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Basta andare ad un trackday al Mugello, ne trovi tanti di calibri grossi.:lol:

17. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Tutto ok grazie!!
    Sì sì il Ristorante è quello, Frazione Marzocca di Senigallia!
    Quando metti le nobili gomme da queste parti, fammi un fischio!:biggrin:

18. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    conosci la madonnina?
    di dove sei?

19. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

ok, nessun problema, io vivo bene ugualmente e tu penso pure. Volevo solo chiarire bene la mia posizione, io la S6 l'ho spremuta solo in pista e sono certo di non essere risucito a tirarne fuori tutto il potenziale nemmeno li........figurati su strada aperta al pubblico. Cmq non so se mi sono chiarito fino in fondo, non dico che uno una guida sportiveggiante non la possa mai avere, se la strada e' vuota, se prendi le tue precauzioni e non ti ingarelli con nessuno (per questione di sicurezza) la tiratella (secondo me mai tirata vera) me la faccio anche io con la X5 figurati un po, ogni vettura saputa guidare ha le sue caratteristiche ed e' divertente, oggi al rally di Pistoia dovevate vedere come tiravano tutte quelle Ta, Clio e Grande Punto soprattutto, cmq le Mitsu hanno dominato chiaramente per ovvie ragioni........Peace!

20. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    :mrgreen:

..mi ha colpito il tuo discorso rileggendolo ma non mi e' chiaro fino in fondo, la passione porta alla competenza, ma la competenza non puo' transigere dall'esigenza e dal diverso stile e piacere di guida percui il risultato di passione e competenza puo' essere una vettura diversa per ciascuno di noi altrimenti si guiderebbe tutti un 330i e92 no? Sai che pizza il tarck day con tutte 330i tutti in fila, tipo un monomarca, magari li si potrebbe davvero vedere bene il tanto nominato "manico".....:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina