ciao ragazzi.... sono in procinto... a giorni di ordinare la mia nuova auto.... bmw e92 330d colore nero pastello, manuale, interni stoffa antracite, cerchi 19", tetto apribile e cruise..... la macchina arriva in concessionario venerdì ed è ancora libera... e va immatricolata prima di fine anno..... quindi 2006.... gli lascio dentro una Z4 3,0 roadster manuale 231 cv colore grigio medio, pelle, park distance, antifurto, gommata nuova, perfettissima e 31000 Km. secondo voi... da una spulciata veloce.... come auto nuova siamo a un totale di 48.000 euro... e la mia siamo su un eurotax blu sui 27.500 come vendita.... considerando il fatto che la immatricolo entro fine anno... e mi ritiran la mia che è davvero 1 usato splendido... come condizioni generali.... quanto riusciro' a spuntare max come trattativa? io da dei conti veloci ho schematizzato una mia proposta: auto nuova con optional presenti Euro 48.000 z4 3.0 usata 2003 con 30000 km Euro 28.000 differenza Euro 20.000...... pensate che con 17.500 in contanti... quindi da mia deduzione, oltre al ritiro a tax blu della mia , un 5% di scontistica sul nuovo sia fattibile??? oppure posso pretendere anche di piu' - e come dice mio padre offrire la mia z4 e euro 16.000 contanti??? aspetto notizie... da chi ne sa qualkosa in piu'.... grazie 1000... cosi che possa sentirmi sicuro di far 1 buon acquisto.. e non di prendere 1 missile nel culo... che fa sempre male.... eheh... ciao... marco legnano... e comunque sempre col dubbio che come handling e divertimento.... la mia Z4 3.0 sia sempre 1 altro pianeta... a confronto della 330 cd... ma per comodità.... e costi d uso... mi pare piu' sensata la seconda...
ciao...sapevo di quella e 92 in arrivo...secondo me o te o un'altro la vendono subito...purtroppo x te... secondo me se son gentili ti fanno la differenza di 19.000 euro...se riesci a fare meglio buon per te...:wink:
ma secondo voi.... al di la del costo di acquisto... utilizzando l'auto giornalmente... a livello di guida, divertimento, handling e godibilità anche quando si vuole andar forte... ci guadagno a passare dalla z4 3.0 a una 330cd ??? consumi prestazioni e fruibilità come sono??? ditemi qualkosa dai....
a sensazione il 330d ti sembra ke vada di piu...come telaio etc etc penso sia molto meglio quello dello z4...consumi migliori quelli del diesel..prestazioni come sopra...a sensazione va di piu ma sulla carta no...:wink:
Il telaio della nuova Serie 3 coupè è superiore rispetto quello della Z4 ke nn è altro ke quello della E46 rivisto!!! Poi ke magari sarà un po' - agile nei misti stretti x via del passo lungo, è un altro discorso.... Cmq secondo me fà bene, anche xchè poi con una rimappa.....vede 270cv come niente!!!
è arrivata la proposta finale del concessionario.... 330 cd attiva manuale colore nero pastello interni pelle e stoffa antracite tetto apribile elettrico cerki da 19 pollici tendina parasole elettrica totale 49.900 euro. usato 26.400 euro ( Z4 3.0 manuale 231cv grigio, km 31.000 immacolata) sconto 3.500 euro (7 per cento) netto a pagare 20.000 euro di differenza devo decidere entro domani... voi che dite???' makkina vista e provata.. è fantastica.. linea splendida.. ma ogni volta ke sento la z4 cantare fino a 7 mila giri.... dico che ***** sto facendo????
sono 2 macchine con 2 realtà diverse...ovvio ke ti kiedi ke caz*o sto facendo...:wink: io la prenderei...t'han fatto un'ottimo prezzo...