Buongiorno signori, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo ormai da due mesi circa. Volevo solamente dirvi che ho appena ritirato una e92 325i futura e ho provato una sensazione stupenda nel guidarla (in precedenza avevo una 206 1.6 XS!!!). Pensate che appena l'ho ritirata l'ho guidata per Km.450 (sono di Roma e l'ho comprata in provincia di Modena!). P.S.: sicuramente nei prossimi giorni vi disturberò per chiedervi, vista la vostra preparazione, alcuni consigli a riguardo. Saluti
Grazie.E' la prima volta che ho una BMW, in famiglia abbiamo avuto Mercedes ed Audi, ma debbo dire che la BMW non è affatto male (più giovanile e aggressiva!)
potresti indicarmi dov'è la sezione dedicata alla presentazione? sono nuovo ed inesperto. Relativamente alle foto non sono ancora disponibili ma non preoccuparti... ...nel week-end scarico la batteria della macchina fotografica!
benvenuto e bel mezzo l'hai presa da Schiatti x caso??(la mia prima nel lontano 2001 la presi la...:wink:)
Esatto!!!! L'ho presa da Schiatti. Mi hanno trattato molto bene, sono stati cortesi e professionali. Non mi hanno fatto sentire un numero come è successo invece a Roma!
...non volevo esagerare con i consumi! già sono passato da un 1.600 ad un 2.500 e ho raddoppiato i cavalli a disposizione (da CV110 della Peugeout 206 ai 218 della 325); per ora va bene così. ...chissà, un giorno...
benvenuto! facci sapere come va, anche dal caro lato "consumi".. è proprio il motore che mi piace di più
Io quando avevo il Discovery, lo portavo da Schiatti di REGGIO EMILIA (conce BMW + Land) ed erano bravissimi! Si vede che la Direzione dirige bene le varie filiali. Benvenuto Tecnico!:wink:
Complimenti per il mezzo ho provato il 325i prima che arrivasse il mio 320 E92 e devo dire che ha un motore di tutto rispetto.
Anche io ho provato un 325i e rimasi impressionato dalla linearità dell'erogazione del motore nonchè dalla sua silenziosità. Complimenti, bellissima macchina!