E92 325i N52B25

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da hripi90, 1 Marzo 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Salve ragazzi. Ieri ho ritirato la mia auto, dopo l'installazione di impianto a gpl Zavoli. L'ho portata consapevole del fatto che il motore al minimo non girava bene. Cambia i giri da solo. La situazione peggiore è da motore appena acceso, ancora freddo. Devo dire che il suo funzionamento è identico sia a benzina che a gas. Dopo averla ritirata, l'installatore dice che ho una cattiva accensione nel 2° cilindro. La macchina ha 96500km, e secondo quanto riportato nel libretto della manutenzione, l'ultima sostituzione delle candele è stata in bmw a 76000km. Ora vorrei provare a cambiarle di nuovo, ma mi serve un aiutino su che modello esattamente devo comprare e magari la chiave adatta per svitarle. Ho visto un video su youtube, dove dice che il loro alloggiamento sulla testata è inclinato di 5° e non ci riesco a svitarle con una chiave normale. Qualcuno mi può dire dove posso trovare la chiave adatta? Ho provato a cercare sul web, ma non ho trovato nulla. Se non risolvo anche con le candele nuove, compro 6 nuove bobine. Almeno sarò sicuro che tutta la parte elettrica, che alimenta le candele, è nuova. Grazie in anticipo.

2. stefano818

stefano818 Kartista

235
    9
    18 Febbraio 2016
    Reputazione:
    8.062
    bmw 320d (F30)
    Chiave a snodo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Ora ho trovato questo video e mi sembra una chiave normale........bhooo........

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Aprire un 3D per chiedere quale chiave ci voglia per smontare delle candele, mi sembra un po' assurdo.....

Consiglio di andare a rileggere il Regolamento per una migliore fruibilità del Forum.

Grazie per l'attenzione.

Visto l'ottenimento della risposta, CHIUDO.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina