Ciclope non pentirtene mai di aver scelto bmw..quanto prima il problema verra' risolto, non possono andare avanti cosi' all'infinito non mi risulta che in passato ci sia stato qualche grosso problema come questo su una motorizzazione quindi dubito che non risolvono il problema a monte facendo poi un richiamo generale delle 320d in circolazione..:wink:
infatti è proprio quello che spero per non perdere la fiducia in BMW sono molto soddisfatto della vettura che ho comprato e vorrei rimanere per molto tempo cliente BMW per cui sto alla finestra a guardare cosa fa/non fa BMW per i problemi della mia motorizzazione.
Sono d'accordo, oggi per causa di forza maggiore ho rischiato il lungo viaggio nonostante il problema dell'alro giorno e ho fatto 600km senza il minimo problema, 6.3 l/100km a una media di...shhh...145 kmh... e' un gioiello sta macchina (apparte un leggero scivolamento in curva come ho scritto in passato), speriamo che domani in bmw non mi facciano arrabbiare!!
Io domani vado a ritirare l'e92 177cv. La prima cosa che chiedero' al capoufficina sarà proprio riguardante la turbina. E' quella gia' modificata o fra 2000km ci rivedremo per sostituirla?
domanda da 1 milione di dollari. io l'ho chiesto al mio capofficina, mi ha detto che a loro non risulta nessun difetto alle turbine.
... anche io vendo le auto e alcuni fanno del loro lavoro un mare di stronzate pur di convincere i clienti che stanno comprando il meglio che esiste nell' universo... cmq cazz se il 177cv da tutti sti problemi meglio il 163 vado meno ma arrivo
Lo disse anche a me,quando firmai il contratto. Ma ogni volta che leggo su questo forum di turbine che saltano sul 177cv,mi prende il magone. Non ho mai avuto problemi di affidabilità sulle altre automobili che ho posseduto di categoria medio-bassa ....proprio sulla mia prima BMW ..no eh?!
sbaglio o tutte quelle si rompono hanno più di due mesi (diciamo settembre circa..) e quindi prodotte almeno un mese prima (diciamo al massimo tra luglio-settembre).. magari poi hanno sistemato.. sto cercando di non agitarmi.. la mia arriva la prossima settimana!
se leggete 4R di gennaio c'è un inserto con il rapporto affidabilità dei principali modelli circolanti. Per la serie 3 non risulta nessun problema turbine
Fattura Vi Riporto Quanto Elencato Sulla Ricevuta Di Garanzia Dopo L'intervento Effettuato Settimana Scorsa; Vediamo Se I Codici E Le Operazioni Corrispondono Anche Alle Vostre.. Intervento: 0001165020 S/r Sost TUrbocompressore Gas Scarico Ul:14 Componentistica: 11657797782 At-turbocompressore D.so 11657800596 Guarnizione Freno Senza A 11422246091 " " " " 11427797405 Tubazione Olio 07119905041 Anello Di Tenuta 18307806991 Fascetta Nn So Se I Codici Siano Del Concessionario O Di Bmw... Cmq Proviamo A Confrontare....
E io che pensavo di essere sfortunato ad aver bruciato la guarnizione della testa alla 126 bis a 16800km..
ti riporto quanto scritto sulla mia ricevuta fiscale data: 11/12/2007 00000000005 Richiamo memoria difetti............................UL 4 00001165520 smontaggio e rimontaggio o sostituzione .....UL 13 11654727470 AT-TURBO COMPRESSORE D.SO..........nr. 1 11422246091 GUARNIZIONE FRENO SENZA A............nr.1 non ho capito la "guarnizione freno senza A" cosa sia... boh?