[E92 320d]Prossimo a fare l'ordine, qualche consiglio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[E92 320d]Prossimo a fare l'ordine, qualche consiglio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CICLOPE, 5 Ottobre 2007.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    grazie a tutti dei consigli =D>

    Emiliano, purtroppo l'acquisto è sempre meno probabile perchè da un lato ci sono i problemi alla turbina che sinceramente mi scoraggiano, dall'altro c'è Sergio che evidentemente non ha molto interesse a vendermi la macchina dal momento che oggi è già la seconda volta che lo chiamo più volte in concessionaria (oggi per sapere della BMW Two, la prima volta per un motivo diverso) ma si fa negare, fa dire che mi richiama ma invece non lo fa.
    evidentemente non gli interessa la vendita :wink:

    e dire che sabato sono andato alla concessionaria per chiudere il contratto ma lui non c'era e per correttezza ho preferito non trattare con il suo collega :-k:rolleyes:
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E' un classico di Sergio, quando ha consegne è impossibile parlarci.Spesso cmq non c'è in conce.
    Onestamente l'unica cosa che mi lascia perplesso della tua vendita è la permuta: non avrei mai creduto che se la sarebbe presa! :-k

    Per il motore io andrei tranquillo, la tua sarebbe costruita a metà novembre, e BMW non avrebbe nessun interesse a perseverare nell'errore.Imho ha già cambiato fornitore!

    PS. Se decidi di andarci mandami il tuo cognome in pvt che gli faccio una tel.Hai visto mai che ci scappa pure un pò di sconto in +?
     
  3. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    ehehehe ma guarda che la mia macchina è molto ambita da alcuni padri di famiglia, per cui è tranquillamente rivendibile
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



    per la telefonata: ti ringrazio molto, accetto la tua offerta :wink:
    ti mando un pm diciamo il giorno prima di andare di nuovo da Sergio =D>
    Grazie :biggrin:
     
  4. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    boh pure io io ordinero' a giorni
    man detto che l attiva con i sedili sportivi, l assetto m e i 18 è abbastanza duretta....mi ha suggerito la futura con i soli 18....

    per quanto riguarda la consegna (pure io a gennaio) te la possono mettere in produzione in modo che arrivi precisamente x fine dicembre ed immatricolaz il 2 gennaio
     

Condividi questa Pagina