E92 2011 Radio Professional USB bluetooth BMW vs bluetooth Measystem | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E92 2011 Radio Professional USB bluetooth BMW vs bluetooth Measystem

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pacuvio, 31 Dicembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pacuvio

Pacuvio Aspirante Pilota

47
    0
    4 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Ciao, volevo chiedervi qualche consiglio in merito alla differenza tra questi due sistemi viva voce.

La mia auto per ora ha il Metasystem che però ha un grosso problema: ho un iPhone 6, e quando anche solo arriva una notifica nel cell, o semplicemente sblocco il telefono al semaforo, il sistema mette in muto la radio e i sensori di parcheggio! Questo è un problema perché a volte quando salgo in auto, il telefono si associa ed io ho i sensori di parcheggio in muto senza neanche accorgermene.](*,)

A gennaio faccio installare il kit originale Bluetooth BMW. Come si comportano i sensori di parcheggio in questo caso?:rolleyes:

Grazie!!

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    con il sistema bluetooth originale senti i pdc senza problemi e senza blocco dell'audio

l'importante è che sia la centralina originale bmw

3. Pacuvio

Pacuvio Aspirante Pilota

47
    0
    4 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Lo monto in settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Visto l'ottenimento della risposta, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina