200CV sono sempre 200CV. Turbo, NA, benzina, diesel... Semmai cambia l'erogazione, ma a meno che nessuno inganni 200 son 200.
Prima di sparare sentenze, io direi di provarlo quando esce poi si commenta!!!:wink: Certo ke xò considerando ke molti sono stati delusi dal 6 cilindri della 325i (anche se la prova di Automobilismo ha smentito molti considerando le prestazioni rilevate), penso ke sarà ancora peggio x il "povero" 320i...
daccordo... ma turbo è tutta un'altra sensazione... sarò fissato io... per farti alcuni esempi: preferisco l'erogazione di un 330cd a quella di un 330ci, quella di un 320cd a quella di un 320ci, quella di un 320cd rimappato a quella di un 325-328ci... è molto + "cattiva" x farti un esempio a livelli alti... preferisco un erogazione da 265cv di un subaru sti, a quella di 343 cv di un m3... ma in ogni caso prenderei m3... x questo mi attira molto il 335i nuovo... ma nn ho ancora avuto modo di provarlo poi c'è quella coppia fissa e cosi piatta, da 1700 giri, ke ti urla RIMAPPAMI ogni volta ke la vedi
sono belle sensazioni tutte 2 :wink: ma credo che nell'uso di tutti i gg sia meglio una bella coppia gia' a 1500rpm se io avessi un benza aspirato penso che la "sfrutterei" meno.... certo che quando ci sarebbe da fare gli sgasoni....
..... Citazione: Originalmente inviato da 996GT3 Cribbio ad uno che viene da una Honda e sta pensando all'S2000 non gli potete dire che il diesel è meglio... dai! EHEHEHEHEHHEH
boh non so..col benzina riesco a stare in quinta a 1000 giri e anche se lentamente riprende senza esitazioni, idem in IV, III, II.. con i diesel che guido ogni tanto, ciò non è possibile, anzi..è sconsigliabile
Restando sul fatto ke se vuoi rimanere sul benza io andrei di 325, ha sempre 218cv mica bruscolini...:wink: Sempre a leggere le vostre impressioni del mitico 330i mi fate venire voglia di provarne uno....
....credo dhe ti convenga decisamente provarlo...... il 335i a livello di sensazione non è sto grande mostro, potresti rimanerci molto male (come è capitato anche a me)!!!!!!!!!!! andare và e tanto ma x rendertene conto devi assolutamente guardare il conta Km!!!!!!!! ti posso garantire che in proporzione senti di + i mie "miseri" 218cv dei 300 del 335i........ è + una macchina nata x "passeggiare veloce" secondo me...... di "brutale" non ha assolutamente nulla, soprattutto se come punti di riferimento hai una Evo e/o un subaru:wink:
Quoto. Ma anche la EVOIX chi l'ha provata ha detto che col variatore di fase è più "elettrica"! Se uno vuol sentire la botta ci vuole un turbo vecchia maniera tipo 993.
ma che diesel usi?? la mia anche da 1000 giri si riprende bene, ovviamente con un piccolo lag fino a 1500 ma senza nessun problema :wink:
infatti... la evo9 è un po elettronicizzata... a me piace + la cattiveria di una subaru vecchia maniera, o di una evo6, x intenderci... no controlli e giu andare... la evo9 ce l'ha un amico, ci son salito, ma mi entusiasma + la subby... qui siamo all'autokit, lo scorso 10 settembre, e siamo arrivati a imola con le 2 macchinine sopra citate: il cartello vendesi è perchè vuole passare ad una supra
normale gasolio.. prova a riprendere in V in salita da 1000 giri.. per scherzo una volta ho provato con la mia, ho fatto 30 km (agrodo-belluno - veneto) in V senza mai scalare, senza mai andare sopra i 2000 giri nei rettilinei (c'era traffico) con punte minime dotto i 50 km/h, e salite comprese..chi era con me c'è rimasto di sasso
Il problema non è il turbo, che va bene, il problema è che il diesel puzza, fuma suona brutto, inquina e fa male alla salute ecco Io 20 cv in piu' del diesel me li riprenderei con gli interessi per ogni momento di ascolto del 6 cil. benzina :wink:
puccio ma ke dici??...guiderai il 325 tds forse...:wink: ...vorrei vedere tra la mia e la tua ki fuma inquina e puzza di piu...