Ciao a tutti sono nuovo del forum nel 2007 vorrei cambiare la mia honda civic'95 ma8 le pretendenti sono queste: -Honda s2000 -Lexus Is 220D (peccato non fanno + il 2.0 benza 6cilindri come il modello precedete) -Bmw e92 per quando è previsto l uscita del 2.0 benzina x la nuova 3er coupè? Ciao A Tutti Luca n2o
visto ke è aspirato, e benzina, e bmw... io x far muovere una macchinina del genere minimo minimo darei 200cv... ossia 325i... almeno hai un 6 cilindri, ke in progressione è nettamente meglio... oppure se proprio vuoi il 2000, prendilo diesel, almeno hai il turbo...
il 2.0i 170cv dovrebbe registrare buone prestazioni, però a questo preferirei innanzi tutto il 2.0d 177cv (in uscita sempre in primavera) oppure, restando sul benzina e potendo spendere qualcosa in più, il 325i da 218cv
sapete quanto viene fatto di sconto in media sulle 325i?? xche' mio padre sta valutando se fare 1 sforzo in piu' e prendere quella invece della e90.. ciao Riccardo
senza rientri di usato, per essere trattato bene dovresti ottenere dall'8 al 10% circa, poi dipende da venditore a venditore da alcune parti si ottiene meno e da altre anche di più
Cribbio ad uno che viene da una Honda e sta pensando all'S2000 non gli potete dire che il diesel è meglio... dai!
nel caso della e46 fra il 2.0i e il 2.0d scelgo tutta la vita il 2.0d... e penso sia la stessa cosa con la e92
tei sei completamente diverso da me... ti piacciono gli aspirati... io tendo ad evitarli... turbo a vita!
si ho capito... ma sotto i 200 cv secondo me, o prendi il turbo, oppure la macchina risulta essere davvero ferma. io fra un 320ci 170cv e un 320cd 150cv, bè.. prendo il diesel ad occhi chiusi...
Quoto... E poi a confronto l'S2000 va molto, molto più forte!! Quindi se la scelta riane tra quelle indicate, io consiglierei Honda!