E91 touring zone

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by ant.o.lantio6, Jan 15, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MauryMotorsport

    MauryMotorsport Direttore Corse

    1,967
    76
    Nov 19, 2009
    Reputation:
    11,995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    eh....magari!
     
  2. MauryMotorsport

    MauryMotorsport Direttore Corse

    1,967
    76
    Nov 19, 2009
    Reputation:
    11,995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
  3. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6,225
    104
    Feb 23, 2010
    Reputation:
    20,245
    bmw 320d m sport step..
    Diventerebbe bellissima, vendi due set di cerchi che hai gia , compri quelli! Dai!
     
  4. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Buongiorno Zone ! ! ! !
     
  5. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
  6. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6,261
    196
    Jan 14, 2011
    Reputation:
    39,567
    BMW 520d Touring business
  7. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ahahahahha sei malato fradicio!!!approvata cmq.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  8. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    Allora...aggiornamento cerchi...mi dicono i signori auto elite,che domattina li dovrei ricevere....:sbav::sbav:

    il problema sorge con le gomme....mi dicono che le nankang per il posteriore non saranno disponibili fino a meta' febbraio....e col caxxo che aspetto così tanto...in piu' il gommaio onesto,mi ha detto che quel tipo di disegno porta a rumorosita'....percio' adesso devo correre ai ripari....che gomme prendo????Avete idea di qualche disegno che renda bene e non ci voglia una fialetta di plasma per comprarle??:-k:-k
     
  9. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Aggiornamento Para M! ! E' pronto domani sera lo ritiro ! ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    grande filippo....e via un altra scimmia!!

    stavo guardando la tua firma....anche a me,viene le foto,specialmente sul frontale,con questo faccione allargato...ma c'e' un modo per farle bene,o e' un problema di grandangolo???
     
  11. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Boh non e' ho la piu' pallida idea ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6,261
    196
    Jan 14, 2011
    Reputation:
    39,567
    BMW 520d Touring business
    Hankook???

    Qualcuno ultimamente parlava di Toyo, ma io non mi fido ...... e poi proprio economiche non sono.

    Non so se ho capito .... vorresti fare una foto del muso, ma non ti piace come vengono? Perché sembra che abbia il faccione??

    Devi fare delle prove, un giusto mix tra ottica, distanza dal soggetto e altezza del punto di vista.

    Comunque se ti avvicini e scatti col muso davanti cosa vuoi ottenere ... un faccione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é come quando stai davanti allo specchio e ti avvicini, dopo un po' vedi solo il faccione .....

    Fai delle prove alzando e abbassando il punto di ripresa, vedrai che l'effetto cambia. Se no fai la foto da lontano e poi la tagli, così ti viene più piatta e meno distorta.
     
    Last edited by a moderator: Jan 17, 2012
  13. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    OK...ho capito il discorso foto....faro' le prove...

    le hankook me ne hanno parlato bene,come del resto delle toyo...oramai sono anni che sono affermate quest'ultime,disegni strani a parte,sono buone gomme...
     
  14. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8,984
    544
    Jan 16, 2012
    Reputation:
    32,151,643
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....come le Yokohama, anche di prezzo !! :rolleyes:
     
    1 person likes this.
  15. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    io monto le hankook evo s1 e ne sono soddisfatto......hanno anche il bordino salva cerchi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    1 person likes this.
  16. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    queste??

    [​IMG]

    mi piace da morire il disegno di queste due....

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Last edited by a moderator: Jan 17, 2012
  17. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    si esatto....belle anche le altre...

    qui sul forum si parla molto anche delle falken 452
     
  18. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6,225
    104
    Feb 23, 2010
    Reputation:
    20,245
    bmw 320d m sport step..
    Buonasera , io monto le toyo Ale, le mie sono asimmetriche, il prezzo piu o meno e quello ! Le yoko sono superiori, ma grip super durata da quel che so mini!
     
  19. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page