E91 touring zone | Pagina 257 | BMWpassion forum e blog

E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Chiedo scusa Mauretto e per punizione mi ](*,) ](*,)](*,)e ti dedico un saluto particolare sempre da Weil :wink: :wink: :wink:

Comunque se non vá sulla destra, spostarlo a sinistra e riprovare non dovrebbe essere una grossa fatica, se invece proprio non ne vuole sapere o ha qualcosa che non vá oppure semplicemente non ha quell´opzione :cool: :cool::cool:

2. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    No, non basta... con il pulsante a sinistra lo specchio non si muove comunque... io però non ho gli specchi ripiegabili elettricamente, mi sorge il dubbio che è una funzione legata agli specchi ripiegabili...

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    a questo punto confermato che per funzionare si deve avere pack specchietti

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    i tuoi saluti sono sempre molto ben accetti e accentuati inviati da Weil ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...spettacolo...grazie!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Appunto come si diceva :wink:

6. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Caro Totocamen ti dispiace se chiedo di dove sei? No perché "Girona - Espana" non mi sembra proprio nell´Est Europa :wink:

Al di lá di questo non voglio neanche pensare all´argomento "gomme usate" specialmente se si tratta di pneumatici smontati dalle auto che vedo "trasportate" nell´Est Europeo e puoi credermi se ti dico che ne vedo davvero tante e anche come sono ridotte.

Quando ero ragazzino e in viaggio in autostrada con i miei é scoppiato un pneumatico e ti assicuro che non voglio nemmeno pensare al rischio di ripetere un´esperienza del genere. Ammetto che si trattava di pneumatici ricoperti e l´episodio é accaduto molto tempo fá, ma in ogni caso un pneumatico che scoppia, resta un pneumatico che scoppia a prescindere che sia ricoperto o magari danneggiato in modo non visibile. Questo ovviamente IMHO :wink:

7. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Caro Sk non preoccuparti, potrá solo peggiorare :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

8. SK8

SK8 Collaudatore

406
    6
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    83
    BMW 320D TOURING
    è questo che mi preoccupa... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche io ho avuto esperienze con pneumatici scoppiati, preferirei evitare

9. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Beh vedila dal lato positivo. Come "preoccupazione" é piuttosto piacevole :mrgreen:

Per quanto riguarda i pneumatici, costeranno anche ma preferisco averli nuovi, anche se questo non é che sia una garanzia, peró prenderli usati e per di piú da un´auto che ha subito un´incidente (e a volte che incidente) no grazie [-X[-X[-X[-X

10. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Io sono nato in Italia da genitori spagnoli di Girona... ed ho vissuto 23 dei miei 32 anni in Italia (non continuativamente, perché da piccolo ho vissuto quasi 5 anni a Parigi), fra Monza, Taranto e Ravenna (ho citato le 3 più importanti)... 1 anno e mezzo fa circa mi sono licenziato dall'agenzia pubblicitaria dove lavoravo per iniziare a fare il fotografo freelands... in questo momento l'80% del mio lavoro è concentrato fra Vilnius, Varsavia e Dresda... tra parentesi ho conosciuto l'est Europa per caso, perché il mio migliore amico ha sposato una ragazza lituana...

Per quanto riguarda i pneumatici, le gomme usate hanno la stessa incognita dei pneumatici che ti ritrovi quando compri un'auto usata... io ho già comprato 3 treni di termiche usate, e mai avuto un problema... ho sempre scelto marche buone (Michelin, Pirelli e Continental)... e risparmiato un sacco di soldi (faccio circa 70.000km all'anno per via del mio lavoro non stanziale)...

11. SK8

SK8 Collaudatore

406
    6
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    83
    BMW 320D TOURING
    ti ho sgamato...sei Peter Parker!

12. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    :haha:haha#-o#-o#-o

13. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Buongiorno zone!!!!

No no ma io parlavo della mia macchina, non della tua :wink:

ciao slatko, bella firma :mrgreen:

La mia ha gli specchi richiudibili elettricamente e per far abbassare lo specchio destro, come mi hanno suggerito, devo tenere il selettore sul sinistro :wink:

14. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Ma in Italia avete tutti gli specchi richiudibili elettricamente?

In Germania che io sappia prima della restyling esisteva una sola versione... superbase a cui poi aggiungevi a scelta solo quello che volevi... esisteva invece una versione denominata Fleet Edition riservata ai noleggiatori... non so che allestimento particolare prevedesse... ovviamente tutte queste Fleet Edition alla fine del loro ciclo di vita a noleggio, breve o lungo termine che sia, si riversano sul mercato dell'usato....

15. Pussy wagon

Pussy wagon Direttore Corse

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    I miei non si chiudono e non mi si illuminano gli Angel](*,)

16. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    In che senso non ti si illuminano gli angel?

La mia non ha proprio gli xeno, quindi niente angel, anche se a dirla tutta sulla Touring non mi piacciono, li trovo una cosa da coupé o cabrio...

17. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Bene, dunque non sono il solo a "girare" quí. Essere nato in un posto, vivere in un´altro e fare lo "zingaro" o meglio il nomade per lavoro :wink: :wink: :wink:

Per i pneumatici invece, caro Totocamen, non só se é esattamente come pensi, visto che a mio modesto avviso un´auto usata non deve essere necessariamente incidentata. Anche il sottoscritto é tanto sulla strada e di auto che portano all´est su carri attrezzi o pseudo tali ne vedo moltissime e vedo anche in quali condizioni sono. Dunque, considerando le condizioni di tali auto, il "rischio" che anche i pneumatici potrebbero essere stati danneggiati in modo serio é secondo me piuttosto elevato. Poi non dimentichiamoci che guidiamo auto non proprio "tranquille" e che sono quelle "cose" nere a tenerci attaccati all´asfalto. Voglio solo dire che non intendo rischiare, anche se poi alla fine anche un pneumatico nuovo potrebbe essere difettoso, ma il rischio dovrebbe essere minore, almeno in teoria.

Posso capire il tuo punto di vista e le tue esigenze e ovviamente sono contento per te che non ti sia mai successo niente. Ci sono anche dei pneumatici validi, di marche poco conosciute che hanno prezzi interessanti.

:wink: :wink::wink:

18. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao Biasion Grazie!!! :wink: :wink: :wink:

19. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    la Fleet edition ha il motore depotenziato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    buongiorno ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina