E91 touring zone | Pagina 225 | BMWpassion forum e blog

E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoncino

simoncino Aspirante Pilota

37
    0
    31 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320d E91
    inanzi tutto grazie per la foto dimostrativa.....capisco quanto tu non sia di parte:biggrin::biggrin:

in effetti da' un bell'effetto.....ma mi piaceva di piu' l'idea dei reni come quelli della rest.........io sulla baia crucca ho adocchiato questi http://cgi.ebay.de/Sportgrill-BMW-3er-Typ-E90-E91-E92-E93-/150512627006?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item230b406d3e....che ne dici??fattibile??

2. Pussy wagon

Pussy wagon Direttore Corse

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Si ma hai sempre il problema del cofano...che fai per 2 reni cambi anche il cofano? La rest ha un cofano bellissimo bombato con le nerve è uno spettacolo,ma sinceramente io non lo cambierei.Conta che il cofano della rest costa circa 480€ poi metti verniciatura 250/300€,montaggio ci vuole circa un altro centino...insomma 900€ + o - poi ce la spesa dei reni...in conce i performance costano una 70€ + o- se non erro e sono neri lucidi.Poi io non voglio fare i conti in tasca a nessuno però la vedo una cosa senza senso tutto questo è IMHO

3. simoncino

simoncino Aspirante Pilota

37
    0
    31 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320d E91
    infatti io non voglio assolutamente cambiare il cofano,la linea frontale della rest e' bella ma l'hanno elegantita troppo secondo i miei gusti....mi sembra molto piu' cattivo il frontale col cofano pulito della pre rest,per quello ho linkato quei reni....dice che vanno bene per e90 e91 e92 dal 2005 al 2009.....non e' possibile che togliendo le palpebrine sul cofano e la mascherina questi reni siano fatti per coprire il tutto emulando quelli della rest???

se ci fai caso la parte alta dei reni linkati e' piu' larga di quelli per la rest.....forse proprio per coprire le 2 feritoie che rimangono togliendo le palpebrine,se no' perche' avrebbe messo quella data e non dal 2008 come tutti i reni per le rest??

la cosa mi incuriosisce....ma se devo cambiare il cofano lascio perdere

4. nico646

nico646 Kartista

68
    9
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    BmwZ3 1.9 Roadster; BmwX3 2.0d XDrive
    ciao a tutti...io sono per le cabrio o coupè...(ed infatti la zetina me la tengo cara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma 2 anni fa alla nascita del bimbo via la 320ci E46 ed eccomi con una 320d touring E91 del 2007 purtroppo 163cv. (così mi conoscete un minimo anche qui)

ed ora passo alle gentili richieste :E...come si fa ad avere il logo della touring zone?

Abito a Treviso e lavoro a Padova,dove trovo qualcuno di vostra fiducia per oscurare i vetri posteriori? mi piacciono un sacco la fanaleria posteriore che ha tutte le frecce bianche, anche la parte di fanali nei paraurti..qualcuno l'ha montata in un touring nero in cui possa vedere qualche foto? e dove le avete comperate?

Nonostante i miei soli 78000km ho dovuto sostituire la turbina perchè rotta..c@@@@@@@@o!!!! ero intenzionato a modificare la centralina ma adesso sta cosa mi ha impaurito...voi che mi dite?e come al solito, programmatori bosh di fiducia in zona?

Ciao e grazie in anticipo

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Sono dalle parti di Klagenfurt sul lago , tempo stupendo, qui sembra estate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chissà magari domani faccio una puntatina alle terme di BadKleine.... a sciogliermi un po'

6. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Ciao Nico benvenuto nella zone. Per i vetri non so cosa dirti, o meglio ce ne sono tanti, ho visto pellicolare anche nell'officina dove ho montato le gomme la settimana scorsa, ma secondo me devi andare da uno bravo, dove sei sicuro che facciano un bel lavoro, se non viene fuori una schifezza, soldi buttati.

I fari post "bianchi" sono la cosiddetta black line, plastiche trasparenti leggermente oscurate, ne trovi tante in vendita su internet in negozi online o ebay, oppure in concessionario, non ricordo i prezzi, comunque sono in tanti ad averli montati, vedrai che qualcun altro ti risponderà sicuramente.

Le foto con questi fari devi cercarle qui nel forum ... credo che anche in questa discussione, molte pagine indietro ce ne siano di pubblicate.

Le turbine sembra siano un po' delicate, probabilmente anche la mia comincia ad avere i primi sintomi .... 78000 km non sono molti, se l'hai presa usata, magari ne aveva di più ....

Comunque se l'hai cambiata ed è nuova vai di rimappa, portala da uno bravo e fatti fare una rimappatura non esagerata, penso che la durata della turbina alla fine sia la stessa se non esageri e se hai certe accortezze nella guida.

7. nico646

nico646 Kartista

68
    9
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    Ciao vicchio.

infatti ce ne sono un migliaio di carrozzerie che applicano le pellicole, ma vedendo alcuni risultati in giro mi farebbe piacere andare da qualcuno referenziato.

I fanali posteriori non sono quelli bruniti (black line) a cui fai riferimento.(e che se ne trovano a flotte su ebay) invece di essere bruniti sono bianchi e li ho trovati solo per pochi giorni su ebay ma me li sono fatti scappare..da quella volta il vuoto cosmico!

Per la turbina purtroppo i km sono originali,tagliandi bmw alla mano (unico proprietario)

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    La mia e' pellicolata ed ho 5 anni di garanzia! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni mia macchina dal 2000 in poi e' stata pellicolata e mai un problema..... Rivolgiti ad un centro specifico e vedrai che non avrai problemi;)

9. nico646

nico646 Kartista

68
    9
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    vicchio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono proprio quelli...che scemo che sono.....conosco la black line..e non mi è mai venuto in mente che potessero chiamarsi WHITE line quelli che preferisco...mi sento veramente un fessacchiotto! va beh, unico cruccio ora (visto che sia sulla mia E36 nera che sulla mia E46 coupè blu li avevo messi e stavano da dio) è se preferire questi o i black line! chi vivrà vedrà..nel frattempo mi lancio su ebay..

Grazie chicco..mi rivolgo ad uno di mestiere quindi e mi passa la paura!

10. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Figurati;)

11. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Cari amici della E91 Touring Zone, è mio grande piacere pubblicare queste foto.

Stanno a testimonianza non solo di una bellissima giornata di primavera, trascorsa assiene a degli amici fino a quel momento solo "virtuali"...ma anche di una iniziativa nata sull'onda dell'entusiasmo per la E91 Zone, e realizzatasi con pieno successo.

Non eravamo molti e non tutte erano "giardinette", ma abbiamo messo una prima pietra di quello che potrebbe diventare una bella tradizione.

Perchè non è stato un raduno "statico"...

Si è trattato di un meeting "on the road", andando ad esplorare le meravigliose strade attorno alla base (dove Ale83 ci ha accolto in maniera eccezionale) con le nostre belle macchine, tanto curate quanto amate da tutti noi.

E la "gioia di guidare" una B.M.W. si è materializzata...

Grazie ad AcquaragiaBMW (ed al suo assistente), a PussyWagon, a Slatko (e company), a ZagoDj, a Deejaysound (e gentile accompagnatrice) e naturalmente ancora al nostro meraviglioso anfitrione Ale83p.

Che macchine ! che strade ! che cerchi...! che "magnate" !

...che peccato per chi non è potuto venire...!

ma non disperate ! stiamo pensando di fare una replica autunnale, e mettere una seconda candelina alla torta... (che buona!)

ciaoooo

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2011
  12. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Buongiorno Zone e Ciao Bettino

vedo che ti sei giá messo "in moto" eh? :wink:

Se ti sentono quelle che erano con me ad averle chiamate "e company" :bad-words::dangerous:dangerous

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Bravi bravi postate foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Belle belle, vi seguo

... a parte una vecchia M mi pare :-k:-k che vedo lì in foto, che non centra niente col raduno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2011
  14. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Allora se tu non le avessi ancora viste quí trovi altre fotine

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212248-1°-Raduno-BMWpassion-E91-TouringZone-Città-di-Castello-2-3-aprile-2011&p=5192293#post5192293

Per la vecchia (:rosik:bad-words::sadomaso[-([-([-() M invece, non sai quanto il proprietario abbia cercato di trovare un tuner che gli applicasse la trasformazione in Station in tempo per il raduno. Purtroppo é stato impossibile a causa dei tempi troppo stretti.

Se ci riprovi a chiamarla "vecchia" ti tolgo il saluto >8P>8P>8P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Hai ragione comunque, non c´entrava col raduno, era un´infiltrata, ma tutt´altro che sgradita :wink: :wink: :wink:

16. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    ah ah ah l'ho detta grossa eh?

Si le foto le ho viste grazie.

La mia è solo invidia per chi ci è andato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ah Bruno ti mando pm per un'info sui cerchi

17. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    ciao Vicchio Piemma pure :wink:

18. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    finalmente oggi ho ritirato l'auto , eh che dire sembra un'altra spinge fortissimo anche a marce alte . il cambio automatico sembra molto migliorato, prima sembrava un pò pigro . sono contentissimo . ringrazio come sempre il sig. nania della turbo sistem .

19. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Marley va a finire che non la vendi più................:mrgreen:

Sai quanti cv ti hanno tirato fuori?!:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.