E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Io non sono come Filippo e Pasquale, prima lampadina (tirando giù la ruota) ci ho messo circa 35', la seconda una ventina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  2. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Vedi Matteo, già il primo problemino: l' unico crick che ho, pneumatico, é quello del Pajero e, oltre non aver guardato se sotto la 3er c' é la piattella, mi sa che, come per la Zetina, non ci sia abbastanza spazio per farcelo passare !! :confused:

Comunque adesso aspetto il responso di [MENTION=13843]Crocket[/MENTION], m' ispirano molto i 10W, visto che non sono riuscito a trovare nulla circa il montaggio degli originali !! :rolleyes:

3. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Non serve la piattella, puoi metterlo più all'interno in diversi punti (se ci entra)

Quello idraulico di cui mi sono servito io non passava, ho smontato il piatto e ci ho messo una tavoletta di legno :wink:

4. Crocket

Crocket Direttore Corse

1.868
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.592
    e36-e87-e91-e30-f31-z3
    Buongiorno a tutti...

[MENTION=1000]black[/MENTION] devi pazientare ancora una mezza giornata..ieri sono andato in officina, le ho montate ma devo ancora provarle xkè non sono convinto dell'alloggiamento esterno delle resistenze, x cui oggi ci ritorno e vedo di trovare qualche accrocchio adatto...

Ciò non toglie ke le abbiamo prodotte senza guardare qnt è grande l'alloggiamento...

Ottimo [MENTION=3620]Pasquale[/MENTION] il tuo repertino sulle casse...a brevissimo me le faccio anche io...mi piacciono davvero tanto csì cn aria più libera e tecno - logic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Buongiorno Zone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vorresti dire che hai un ampli che gli altri non hanno ??? Non è che hi fi Pro come ituo ha di serie un ampli diverso??? mi sembra più logico (non Logic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Che moglie generosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E tu quindi vorresti approfittarne e cambiare tutto il para con uno M ??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Disgraziato .... Diciamo che sai cogliere le occasioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In centro è quasi tuta area pedonale alla sera .... beh ci sentiamo nel fine settimana

Dopo mezzanotte vengono pensieri positivi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sei di cattivo esempio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Gran cosa, specie i posteriori, anche se secondo me quelli della bm non sono tarati molto bene e forse un po' lenti nella rilevazione ....

Ci si abitua purtroppo, sono comodi, ma poi si disimpara a parcheggiare e ad avere l'occhio allenato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anche la mia uguale

Kilo speedo credo sia il tachimetro in km, Acoustic ecc. è l'avvisatore acustico allaccio cinture di sicurezza.

Dummy Salapa e controlo COP penso siano caxxate.

Dynamics + Advantage Package non so ma mi interessa, probabilmente nonostante il nome altisonante sarà l'ennesima caxxata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Esterno ??!? :eek:

Meno male che non le ho ancora comprate !!! #-o

Noooooo, é che mi disegnano così !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma schiacciare "traduci questa pagina" no ??!? :mrgreen:

Non é lo sterzo elettrico/elettronico ?? :rolleyes:

7. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Grazie simo buondì , stasera vi voglio far scegliere il colore, una è cromo lucido, una è grigio uguale ma opaca!

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    si ma non traduce una fava

Mi pare strano che sia lo sterzo elettrico ... la mia ha l'idraulico , che è duro come un macigno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Crocket

Crocket Direttore Corse

1.868
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.592
    e36-e87-e91-e30-f31-z3
    Sai ke mi è venuta in mente un'altra cs...tempo fà parlavi di tapatalk e delle foto...basta ke scarichi imageshak x iPhone ke tra l'altro è gratuito e fai il copia incolla del link...

Io invece stasera spero di postare le foto finali degli angel...ma secondo tè, silliconando l'ingresso dei cavi ed alloggiando la resistenza in esterno rispetto al cappuccio ke ripara la lampadina farà qlcs...dopo c'è il passaruota, ma sicuramente non sarà stagno come all'interno...?!?

vò al lavoro...ciao belli

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2012
  10. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Buongiorno Riccardo , dovrebbe essere qualcosa attinente a un antifurto! Hai detto benissimo le solite cacchiate Bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Se entra mettila dentro, altrimenti vai di termorestringente con nastro adesivo apposito! All interno comunque il passaruota ripara abbastanza

12. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Forare e siliconare??? No buono !!!!

La resistenza non ti sta all'interno del cupolino di chiusura degli angel????

Altrimenti cerca un posto dove infilarla, anche distante e magari prolunghi i cavetti di alimentazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Magari è il telecomando, chissà magari in Germania ne sono uscite anche con la chiave tradizionale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    - Acoustic fasten seat belt reminder = Allacciare la cintura Segnalatore Acustico promemoria

Il resto non lo so! ! ! Anche alla mia da info non traducibili ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    buongiorno gente...anch'io ho fatto la prova degli accessori....mi ha risposto:

"mc de lorean time package"

sapete dirmi cosa e'? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

16. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Trovato qualcosa

Il pacchetto Advantage, a seconda della serie 1,3,5 ecc comprendeva:

Fendinebbia, Radio Business, Clima auto, tappeti in velluto e sedile regolabile in altezza.

In particolare per la 3er comprendeva volante multifunz. in pelle, parti esterne in tinta con la carrozzeria, fendinebbia e cerchi in lega.

Nelle 5er anche PdC e altre cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il Dinamics pack non so, ma deve essere un'estensione del precedente

17. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Riporto un articolo di Autonews, tradotto in automatico dal tedesco:

Per l'attuale modello di serie BMW da marzo 2006 a pacchetti di nuove attrezzature a prezzi attraenti Programm.Für gli attuali modelli di BMW nel marzo 2006, nuovi pacchetti di allestimento interessante programma di prezzi. Con loro è il desiderio di ottenere più comfort e fascino ulteriori tecnico è ancora più facile da incontrare. Particolarmente interessante per i piloti attivi e orientata al futuro: pacchetti innovazione e l'innovazione più pacchetti per i modelli della BMW Serie 1 (pacchetto unica innovazione) Serie 3 (berlina e Touring), Serie 5, Serie 6 e Serie 7. A seconda del modello, che includono, tra le altre cose, fari adattivi, Head-Up Display, BMW Night Vision. Le innovazioni sono in realtà contribuire in futuro più che mai a distinguere nei segmenti premium. La Steering BMW Active è un esempio. Nel 2004 ha vinto il premio tedesco per l'innovazione nel 2004 e porta così testimonianza della potenza impressionante innovativo di BMW Group.

Inoltre, la BMW Serie 1, Serie 3 (berlina e Touring), 5 ma anche per la BMW X5 e la BMW Z4 Roadster particolarmente popolare optional a prezzi ragionevoli e dei più alti pacchetti combinati Advantage interessanti.

Nel complesso, ha il vantaggio del prezzo dei nuovi pacchetti su tutti i modelli chiaramente evidenti. Rispetto ai prezzi delle singole opzioni è quello di offrire ai clienti un risparmio fino al 50 per cento. Le condizioni particolari si applicano alla parte 31 Agosto 2006, un po 'a tempo indeterminato.

Il pacchetto di innovazioni: la leadership tecnologica a prezzi interessanti

Al fine di condividere clienti come tanti in questo lavoro pionieristico, BMW ha lanciato l'innovativo pacchetto e il pacchetto, più innovazione. Entrambi i pacchetti attrezzature possono essere combinati, il vantaggio del prezzo sulle singole opzioni sono entrambi i pacchetti innovativi per il 30 per cento.

Adaptive Light Control e l'accesso comfort sono inclusi nel pacchetto di innovazione per tutte le serie di modelli. Per i modelli della BMW Serie 1 e BMW Serie 3 sono allo xeno e un sistema lavafari aggiunto. I prezzi sono di € 1250 per la BMW Serie 1 o 1300 € per la BMW Serie 3. I pacchetti innovativi per la BMW Serie 6 (prezzo: 1 300 €) e la BMW Serie 7 (1400 €) comprendono il terzo elemento della High Beam Assistant. Tutte queste opzioni sono incluse al prezzo di 1750 € nella confezione innovazione per la BMW Serie 5.

Innovation Package Plus: un'offerta personalizzata

L'entità del pacchetto Innovation Plus è perfettamente adattato alle gamme di modelli individuali. Per i modelli a sei cilindri della BMW Serie 3 Berlina e Touring controllo attivo crociera e sterzo attivo per 2100 € è offerto per la BMW Serie 6 è head-up display, Active Cruise Control (2 150 €) per la BMW Serie 7, la BMW sistema la visione notturna e anche il cruise control attivo al prezzo di 2800 €. Particolarmente ampia e qui è il preventivo per la BMW Serie 5: Active Cruise Control, climatizzatore automatico con funzionalità estese, head-up display, sterzo attivo verranno offerti per 3600 €.

Alta qualità entry: Il pacchetto Advantage

La tendenza di dotare anche entry-level di alta qualità di supporto, BMW con il pacchetto Advantage per la BMW 116i e BMW 118d. Questo include fendinebbia, Business CD radio, aria condizionata, tappetini in velluto e una regolazione in altezza per il sedile del passeggero anteriore. Un totale di 750 € verrà addebitato per questo - si tratta di un vantaggio di prezzo del 50 per cento. L'offerta è valida fino al 31 Agosto 2006.

Anche per l'Advantage BMW Serie 3 viene offerto un pacchetto - con uno sconto del 25 per cento. Un multi-funzione volante in pelle, parti esterne in tinta con la carrozzeria, fendinebbia e cerchi in lega sono inclusi nel pacchetto Advantage attrezzature, i costi per i modelli a quattro cilindri 900 € e 350 € per la 325i BMW. La BMW 330i e BMW 330d sono equipaggiati di serie con la maggior parte delle caratteristiche menzionate.

40 per cento del vantaggio di prezzo del pacchetto Advantage per i modelli berlina e BMW 523i Touring e BMW 520d. Al prezzo di 1800 €, in modo da € 1200 sono più favorevoli le luci allo xeno, impianto lavafari, climatizzatore automatico con funzionalità estese, anteriori Park Distance Control e sedili posteriori e sedili anteriori riscaldati e un bracciolo anteriore a bordo.

Qualità particolarmente elevata e sono popolari con molte funzionalità che i clienti speciali riassunte nel pacchetto Advantage nuovo per la BMW X5. Fari allo xeno, Adaptive Light Control e la rondella Sistema di illuminazione garantiscono una visibilità ottimale, a sei CD changer, sistema di navigazione Professional, Park Distance Control per un maggiore comfort. Il prezzo è di 3600 € nelle versioni a sei cilindri, e 2950 € per i modelli otto cilindri della BMW X5. In entrambi i casi, calcolato da un vantaggio prezzo di 35 per cento.

Tre nuovi livelli assetto dare alla roadster BMW Z4 all'appello supplementare. Il pacchetto Advantage con multi-funzione volante, Park Distance Control posteriore, fari allo Xenon, un pacchetto portaoggetti, computer di bordo e controllo dei costi da crociera, a seconda del motore di 1280-1590 €. In ogni caso, il vantaggio è prezzo 25 percento. Questi risparmi rispetto alle singole opzioni permette anche il pacchetto sportivo a pagare per il 2130-2900 è di €. Pertanto, il cliente riceve ulteriori impianti sportivi della migliore arte: da 18 pollici cerchi in lega a doppio disegno parlato, la sospensione sportivo M, M sedili sportivi e un volante in pelle M.. Pari al 30 per cento, il vantaggio del prezzo del pacchetto open-air per la Roadster. La combinazione di preparazione hardtop, protezione dal vento, il funzionamento del tetto automatico, aria condizionata, sensore pioggia con il business radio, tra cui CD hi-fi sistema di altoparlanti a prezzi di 1300-2300 € per il massimo comfort in tutte le stagioni.

In aggiunta ai pacchetti attrezzature interessanti per tutti i nuovi modelli di opzioni singoli pronti per essere conservati. L'estensione della offerta include anche le opzioni più esclusive BMW Individual del programma nei settori della verniciatura esterna, interior design e arredamento. Dal marzo 2006 queste offerte per la BMW Serie 3 Touring sono disponibili. Da giugno 2006 a essere finalmente, la nuova BMW Z4 M Roadster e Coupé M con gli ingredienti della progettazione del programma BMW Individual ancora più esclusivo.

Inoltre: il pacchetto Comfort per la BMW Serie 3

Il pacchetto Comfort per il prezzo di 1850 € per le berline, la BMW Serie 3 o 1550 € per il modello Touring offre un auto-oscuramento specchietto retrovisore, posteriore Park Distance di controllo, la radio BMW Professional, climatizzatore, sensore pioggia, bracciolo anteriore, un Controllo della velocità (nei modelli a sei cilindri con funzione di freno) per limousine e un ulteriore sistema di carico passante - per un vantaggio di prezzo del 25 per cento.

18. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Ciao Riccardo! ! !Si il mio impianto audio ha l'amplificatore ! ! ! A memoria non lo ricordavo affatto, poi ieri ho smontato e verificato! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ciao richi, i primi due più o meno li intuivo ma gli altri m'incuriosiscono...soprattutto il Dynamics ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No, il servo é rigorosamente idraulico :mrgreen:

Ciao simo, non é che mi piaccia tanto quel lavoretto...ma che cavolo di lampadine ti hanno venduto?

Sono specifiche per E91 prerest?

Mmmm dici Pasquale?

Se ne inventano sempre sti crucchi :mrgreen:

Ciao Ale, hai visto di nuovo Ritorno al Futuro?

Comprati direttamente una DeLorean! :biggrin:

Quello che hai elencato nell'Advantage ce l'ho effettivamente (ma penso tutte, a parte, forse, il sedile passeggero regolabile in altezza).

Ho letto anche il post della traduzione ma sul Dynamics non ho mica capito!

20. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ah Richi, qualche giorno fà dicevi, se non ho capito male, che l'interno in Sensatec costava solo 150€ come optional?!

Mi sembra davvero poco, soprattutto valutando il fatto che in Bmw non credevo nemmeno ci fossero optional sotto ai 300€ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina