E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Giorno ragassuoli

Metterei i 260 perché non vorrei montare i 19" ma potendo osare i 313! =P

Non ti preoccupe... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fai bene così, prima l'utile, poi il dilettevole..

Ah la mia attuale e la mia futura auto :mrgreen:

I fari mi piacciono, solo il cofano discendente non tanto..ma nel complesso pollice su :mrgreen:

Io lo farei pagare all'elettrauto il lavoro!!!

Ciao Flavio, da 18"?

Quoto

2. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    'giorno Matte! Sì da 18...anche lui fa Circonvalmonte e con quella strada lì..con i 19 non hai speranza di sopravvivere!

p.s. mi dispiace l'altra sera quando sei passato, ma stavo facendo un colloquio ad un ragazzo...

3. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Intanto....

Gentile nonsolofari, e.p.c Clinica dell'auto

Salve, sono passato da Voi a prendere le lampadine e mio malgrado sono andato dall'elettrauto da Voi consiglato...

Con la presente Vi informo che il Vostro elettrauto di fiducia, ha dimenticato di montare un coperchio delle luci (tralasciamo che gli ho dovuto dire io come smontarle) con le seguenti conseguenze: infiltrazioni d'acqua, centralina alc bruciata.

Adesso chi mi paga per questi danni?

Attendo fiducioso Vostra gentile risposta per decidere se affidare il tutto a un legale.

4. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    No problem! :wink:

Assumete?

Pzero rosso non le conosco personalmente come gomme e non saprei dirti, cmq come prezzo totale più o meno ci siamo...

E' mica Principiano?

5. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    Bravo..comincia così e poi vedi cosa dicono...

6. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    Buongiorno amici delle culone :mrgreen: ieri sera ho sfiorato un botto allucinante.. mannaggia a me che metto in DS e a quelli che escono dai parcheggi senza guardare se arrivano macchine :evil:

7. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    =D>

Poi giraci la risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Oh buongiorno!

Ma avevi il lampeggiante acceso?! :mrgreen:

8. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    abbiamo assunto...frutto appunto dei colloqui di settimana scorsa..ha iniziato lunedì

comunque quando ripassi con la culona..fammi un fischio voglio vederla bella Hyperlustrata! e magari spero di avere già i 18 da farti vedere! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

no, non è principiano..( lui poi ha canali preferenziali Dunlop, spinge su quelle ) è Speedy Gomme..

9. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ah già é vero...mi hai detto che lo conoscevi. Cmq generalmente le Pirelli non mi piacciono molto (a parte le Sottozero che sento dire siano valide) e le Pzero ma non ricordo se rosso o nero.

La culotta sta nel box in questi gg e dura un pò pulita...ormai per i brevi spostamenti cittadini uso quasi esclusivamente il muletto :wink:

I 18" però li voglio vedere si :biggrin:

10. patou

patou Kartista

218
    11
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    494
    BMW 320d Touring
    Provo non appena riesco....ma quello scatolotto cos'e'?

11. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    Io con la moto solo Pirelli, le sottozero le ho sotto ora...devo sentirlo alle 14 che mi dice in quanti giorni gli arrivano i cerchi...per risparmiare 50 euro su 4 cerchi e 4 gomme e andare a comprarli 'al buio' di lui mi fido e se ho bisogno devo solo chiedere..in anni e anni che ci conosciamo non ho mai sborsato una lira per riaparazioni, convergenze, rotazione gomme...etc..

12. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    sì!! allo svincolo di Colonia-Deutze Brueck avevano segnalato un tamponamento e stavo correndo sul posto!! :mrgreen:

scherzi a parte, ho voluto fare il figone io: semaforo verde, giù tutto in DS, prima, seconda, terza e una Focus SW mi si para davanti uscendo da un parcheggio.. super inchiodata con tanto di 4 frecce accese, super clacsonata e via a casa a 30 all'ora :mrgreen:

13. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Nell'email ho allegato anche queste foto:

14. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ma sapete cosa mi e' successo stanotte?Mi sono addormentato con il portatile sulle gambe e il mouse in mano e stamattina mi son accorto che nel sonno avevo acquistato queste:

adesso compro le cose anche mentre dormo??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

A 1 persona piace questo elemento.
  15. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Bella quella Msport in fondo coi 158 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

E' proprio vero che chi fa da sè fa per tre .... mi spiace dell'accaduto .

16. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    cavolo....e' proprio un infiltrazione brutta brutta....io andrei dall'elettrauto e gli farei vedere il guaio che mi ha combinato...con una velata gentilezza,mista all'incaxxatura di chi mi ripara il danno ora...

17. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Beh......bisogna farci l' occhio, e vederla dal vivo, come tutte le macchine !! :wink:

Alla faccia: a settembre a scuola.........e me l' ero persa !!! :redface:

La mia é immatricolata a maggio 2005 !! :mrgreen:

'Giorno Cris !!! :biggrin:

Immaginavo fosse un problema di distanza e prospettiva !! :wink:

Non so se é identico all' Havana di quando hanno presentato l' E89, ma direi che é uno spettacolo !!! =D>

Ciao...........e ca@@o: non per allarmarti però, mi pare pochissimo il prezzo, a meno che poi non ti picchiano lì 150€ di manodopera, capacissimi !! :confused:

E sì che, adesso che lo dici, avevamo ben parlato di una notte che t' aveva fatto tribulare !! #-o

Due masculi Flavio ??? :-k

Mi sa che tua moglie non mollerà facilmente l' idea del terzo.....troppa inferiorità numerica per non fare almeno un ultimo tentativo !!! >:>

Ho sempre remori sui replica.........se ti converti ai '19, stò tenendo d' occhio un paio di treni interessanti, visto che il malefico Frenzi non molla i 313 !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

........e se non in tutto, che almeno partecipi !!! :wink:

:-F

Colloquio ??!? :shocked!:

Vedi che ami il rischio ??!? :mrgreen:

Sulla culona non le ho provate, ma con Dunlop mi son sempre trovato bene !! :wink:

18. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    la prima email postata era a chi mi ha venduto le luci che mi ha consigliato di andare da quest'"elettrauto" e per conoscenza all'elettrauto

La seconda direttamente all'elettrauto:

Gentile Clinica dell'auto.

Con la presente sono a informarvi che: mercoledì 28/03/12, sono passato dalla Vostra officina per il montaggio di 2 lampadine a led acquistate da nonsolofari.

A seguito del Vostro lavoro vi comunico che: Non avendo eseguito il lavoro a "regola d'arte", ci sono state delle infiltrazioni d'acqua nel faro anteriore destro con le seguenti conseguenze:

Centralina ALC da sostituire causa infiltrazioni acqua dopo errato montaggio coperchio luci fari.

2 ore circa di manodopera.

Adesso chi mi paga per questi danni?

Attendo fiducioso Vostra gentile risposta per decidere se affidare il tutto a un legale.

xxxxx Vito

Cell xxx/1616116

19. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Se non ho capito male lo scatolotto che dici è il contenitore/coperchio del filtro aria.

C'è la parte di ingresso dal condotto che aggancia lateralmente, se lo togli vedi il filtro. Poi c'è il resto dello scatolotto che va tolto per sostituire il filtro.

Se balla solo la prima parte il lavoro è semplice, se balla anche la parte sotto diventa più laborioso, perchè per operare dovresti togliere tutta la mensola in plastica che c'è sopra, per intenderci quella dove c'è il filtro aria abitacolo, alla base dei tergi ...... Ma sarà sicuramente la prima. Va prima inserita in modo che si agganci in fondo e poi richiusa e avvitata. Se non è stata bene agganciata e solo spinta di lato e avvitata a forza, probabilmente vibra.

20. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Ma non era del 2006 ???? Ecco perchè non riporta la dicitura del FAP .... allora potrebbe esserne sprovvista, anche se ha il tubo dritto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina