E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    a dire il vero vicchio, non c'è mai stato 1 cerchio che mi piaceva, visto che ora devo prenderli, quando becco qualcosa che mi colpisce indago con voi, che siete degli ottimi consiglieri...e poi..entro fine sett prox faccio l'acquisto..per forza..perchè poi altrimenti mi stufo...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    se rileggi la prima risposta che ti ho dato quando hai chiesto..ti ho risposto i supporti motore..che hanno dato noia a parecchi...

3. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
  4. simo105

simo105 Primo Pilota

1.003
    33
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    6.933
    bmw 320d touring
    si si mi ricordo chiedo perdono:( speriamo sia quello:)

5. patou

patou Kartista

218
    11
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    494
    BMW 320d Touring
    forse anche il mio problema potrebbe ricondursi ai supporti....speriamo

6. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    ma no simo era solo per dirti che purtroppo se usi anche la funzione cerca qui sul forum, troverai parecchi thread sui supporti motore..e diciamo che alla fine se fossero quello il problema non è un dramma... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Dove ??

Quelli nel mercatino e quelli su Subito in Liguria non lo sono......

Se si può postare i link a Subito ed Ebay....:rolleyes:

Mi pare che Pasquale ne postò una.....targa doich, ovviamente !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:haha

Italy.....popolo di pecoroni !! [-X

Coi gradi sei diventato timido Mauretto ??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Veramente son da 9,5 al posteriore !! :mrgreen:

La prima ha un vago senso dispregiativo......la seconda, sinceramente, credo sia mitologia: mai sentito dal vivo !!

A parte che Sardinia e Trinacria son sempre gestite a parte.....tu come ti senti ?? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sì, ma non siamo comunque tutti uguali !! :confused:

Lo sappiamo !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La scritta 320d nero opaco ?? :-k

Non é di plastica ??

L' avevo già pensato e.........no, nada repliche: non te le ho mai postate apposta, addirittura le ultime che avevo trovato, da '18, erano ET30 ant. e ET25 post !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Per Raffa:

Credo che buchino e graffietto si vedano bene......ovviamente dal vivo un pò meno !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per il resto é nuovissimo: del 2007, di un 330xd M-Sport con interno in alcantara !! #-o

9. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ben tornato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

può essere

Nooo bastar....

10. cowboyfromhell

cowboyfromhell Collaudatore

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Giorno!

Azz peccato....Ti rifarai piu avanti:wink:

:mrgreen:

I 230 da 18 mi piacerebbe vederli montati:-k

11. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Krukken :mrgreen:

Scherzi a parte, sono "innamorato" della Svizzera, la loro tranquillità il loro comportamento....

Provate ad entrare in un'autogrill in Italia e provate ad entrare in un movenpick

Ma noi Italiani siamo troppo simpatici!!! e bravi cacciatori di "farfalle" soprattutto se si trovano a Sanremo!!! :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2012
  12. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    gente..novita..non positive...

oggi sono venuto al lavoro in macchina perchè volevo lavarla...

bene lavaggio automatico ( nuovo di pacca con spazzole tedesche anti graffio )..

ok tutto bene..se non quando sono andato a togliere i tappetini, quello guidatore..proprio vicino al poggiapiede... è bagnato..sotto la moquette pure...non tanto diciamo per un 10cm x 10 cm :evil::evil::evil:

mi girano le OO..anche se credo di aver capito leggendo qui sul forum che si tratta del pannello interno della portiera..che quando avrò un po' di tempo ( mai ) smonterò... ](*,)

13. Raffa320D

Raffa320D Secondo Pilota

752
    22
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    29.252
    BMW 320D 177Cv Touring
    Ciao blak! Grazie per le foto, appena accedo al pc le guardo meglio e ti so dire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto mi mandi il prezzo per favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ragazzi, oggi, sulla base delle info che mi ha elargito il buon Filippo, inizio a fare le connessioni elettriche che servono per lo step al volante. Non é detto che provvisoriamente non provi lo step con due pulsanti dedicati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone using Tapatalk

14. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Molto più elegante del nero, garantito !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mica ci vorrai far aspettare sino a lunedì, per sapere quello che hai in mente, vero Alex ??!? :bad-words:

.....mettici pure l' amico che ti presta il ponte, l' attrezzatura e, a volte, pure la manodopera....sei miracolato Cris !! :mrgreen:

Pedaliera & poggiapiedi Fill !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E poi, te lo dico già io, i tappetini Individual col bordino !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

.....e quello di Frenzi ?? :-k

Stavi guardando l' Isola dei (non) famosi, per caso, Leo ??!? :mrgreen:

Di più: allestimento FillIndividual !!! :mrgreen:

Parrebbe.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In box intendevi, vero ?? :mrgreen:

Io fomento coi '19 allora !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma dai Richi, o si fanno bene, o non si fanno !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E poi, più che replica sono Style: normalissimo che non siano scomponibili, ma alcuni addirittura pure i dadini finti !!! [-X #-o

15. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Quello é pacifico........però ne siamo capaci anche noi: se hai bimbi, e hai provato ad andare a Gardaland, si respira praticamente la stessa aria: non una carta per terra, appena metti un piede sull' erba ti richiamano, file, grazie alle serpentine, ordinate !!

Non si capisce perché solo lì tutta stà civiltà !! :confused:

16. patou

patou Kartista

218
    11
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    494
    BMW 320d Touring
    Allora, sono appena stato in mamma bmw e il capo officina si è fatto un giro con la mia culona, non riscontrando almeno acusticamente nessun problema serio apparte una leggera vibrazione, sembrerebbe delle scatole filtri nel vano motore, che provocherebbero a bassi regimi quel rumore tipo trattore che sento..... poi mi ha detto che se voglio comunque far fare un controllo su ponte, devo prendere appuntamento e pagare 1/2 ore di manodopera.....

Beh l'imp che non è nulla di serio....

17. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Al 90 %% è quello e tutto sommato meglio che sia solo quello e non altro più grave ...

Anche a me è successo l'anno scorso, sono andato alla ricerca di buchi, infiltrazione e altro, ma niente, anche il carrozziere non voleva credere che dipendesse da quello.

Alla fine, su consiglio di alcuni utente tra cui il mitico Mauretto, ho smontato il pannello porta e ho trovato la membrana interna scollata su un tratto.

Sistemata quella non ho mai più avuto problemi.

Non è molto laborioso da fare. L'unica cosa e che quando stacchi la pannellatura alcuni rivetti in plastica potrebbero rovinarsi e soprattutto gli o-ring di gomma, magari cotti si tagliano e poi non fanno più il loro dovere, andrebbero sostituiti (magari non tutti, ma quelli messi peggio).

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a blakkflame. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

18. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
  19. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    buonasera zone,

inviati da un paio di ore i pacchi...](*,)

non penso ai cerchi per qualche gg...

mi dedico ad altre scimmie fino alla prox settimana che e' meglio...

angel eyes...e alle pellicole per i vetri...:cool:

PATOU sbaglio o hai fatto il lavoro? qualche fotina??

20. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva

blakkflame : quella postata da te sono sicuro non la rispedirei mai indietro...anche se la farfallina

non e' proprio del colore della foto...mi va bene lo stesso:link:

cmq ieri sera non ho visto l'isola dei famosi...:wink:

avevo il bimbo malato...serata difficile...poi visto che e' malato (vedi i cerchi) anche il padre eravamo in due in famiglia:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina