verissimo...pero l'altro giorno avevo adosso un paio di jeans nuovi e sceso dall'auto avevano lasciato una riga blu sullo schienale,naturalmente ho pulito con una pezza d'acqua ed è venuto pulito subito...sicuramente sui neri non ci avrei fatto nemmeno caso... ...non vedo l'ora di testarli con il mio giubbotto rosso st'inverno
Sul discorso jeans ti do ragione in effetti..soprattutto xkè le cerniere rigano..e sui colori chiari logicamente si vede di più..
il fatto è che non conoscete manu,lo scrittore del thread...hehehehehe...guardate un po e strabiliate,cosi capite xkè la vuole rossa...hehehehe http://www.manuma.eu/Benvenuto.html
scura con interni scuri proprio non mi va il "terra" invece ultimamente mi fa un gran godere 996: lo sapevo che sei un maniaco della pulizia auto :wink: quello che mi scazza e' che sto diventando anch'io cosi' non lo sono mai stato.... 'ste BM sono tremende
beh puo avere tutti i mezzi che vuole, ma stavolta vuole spendere male i soldi di papà: rossa fa c.a.g.a.r.e
Apperò..complimenti per il parco parco macchine!!!! Ma, sbaglio o la Fxx è quella che qualche tempo fa hanno provato su Evo???
Si è vero.....gli interni crema che avevo sul 330cd erano delicati, si sporcavano abbastanza rapidamente....non troppo ma si vedeva........ho anche comprato il prodottino per pulirli........avevo in animo di farlo ogni domenica mattina..........ma poi.......poi..........CHEPPALLE! hehehehe La domenica mattina puntualmente uscivo in moto........e i sedili li ho puliti dopo il primo anno di vita. Io sono come Uriel, mi picciono gli interni chiari ma non sono per niente pratici, mi snerva avere lo stress di doverli pulire.
AHHH! Piccolo il mondo.......ricordo alla perfezione l'introduzione dell'articolo con la descrizione del proprietario che voleva rimanere anonimo ehehehe Comunque sia.....STICA**ZZI......complimenti per il parco auto........maaaaa.........la location delle foto è ovviamente la terza casetta di campagna dove passare il w.e., vero? . .
esatto io non sono maniaco dell'auto...la lavero una volta al mese...da quando l'ho acquistata non l'ho mai pulita dentro...anche xke non serve...sono una persona pulita...ma sinceramente pensare di star li a pulire i sedili mi vien affanno...addirittura si sporcano con il solo strofinamento delle cinture di sicurezza...che palle!!!!
Anche io non sono un fanatico della pulizia. Mi piace averla in ordine per carità, ma non da averla sempre lucidata, anzi vi diro' che a volte mi piace anche vissuta. Per quanto riguarda gli interni secondo me basta avere un po' di attenzione e una passata di aspirapolvere ogni mesetto