Salve ragazzi non vorrei aver fatto un errore nel aprire un nuovo Post per un argomento trattato , ma dalla mia ricerca non l'ho visto perciò ecco qua la domanda. Sapete qualche d'uno di voi che ho una Touring E91 modello pre restailing , vorrei montare i fanali a Led posteriori ma se volessi mettere gli originali devo cambiare il portellone spesa fanali compresi 630,00 euro sinceramente per solo i fanali e va beh anche l'alloggiamento non so se ne valga la pena , quindi vi chiedo siete a conoscenza di alcuni modelli After Market a Led che potrebbero andare bene sulla mia senza dover cambiare il portellone ? se conoscete siti o maniera per montare i fanali a Led sulla mia vi prego ditemi come posso fare o dove trovare modelli alternativi Grazie a Tutti attendo le vostre risposte Max
Cercato e ricercato, fanali a led per la e91 non se ne trovano. Per la e90 quanti ne vuoi e non mi spiego il perché.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'ottima alternativa sono i Black LINE....bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, li ho presi da pochissimo e non vedo l'ora di montarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si stavo per consigliarli anch'io (anche se a me non garbano troppo, non so perché!) ma poi ho visto che li ha già su sulla sua! È un peccato che che si trovino fanali posteriori di tutti i tipi per e90 e zero per e91.. Assurdo!
Ciao bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me sinceramente i fari non originali non fanno impazzire...IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo non posso che darti ragione! Sia anteriori che posteriori gli aftermarket fanno un po' troppo fake. Ma almeno avere una scelta che poi uno è libero di girare i tacchi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />