argh..... ho voglia di sbattere la testa contro un muro... ..... M6 o 193...rischio con gli M6 o vado sicuro sui 193....questo è il problema....
secondo me gli m6 è vero che fanno vedere i dischetti piccoli piccoli,però danno un tocco di leggerezza non indifferente! quel 335 bianco è fenomenale anche se a me il bianco non piace più di tanto!
Ti posso assicurare che anche sul Nero stanno benissimo. Ovunque io vada i fioi al posto de vardar e tete de me morosa i varda i sercioni dea machina. Scusate il dialetto.
A me hanno consigliato di mantenere le originali e di farle accorciare, mantenendo gli ammortizzatori che avendo solo 1 anno di vita sono ancora buoni. Con circa 300euro dovrebbero farmi il lavoro, ma ancora non mi sono informato.
Mi sono gia'informato,io!!! Lavoraccio,e non fattibile.datto dal migliore artigiano di Forli'.....!!! Forse e' il caso di comprare le molle originali tipo Attiva, e montare quelle..!! Si abbassa di quel poco che serve. Che ne dite?????
ordinati.... 1100 euro con gomme hankook k107 asimmetriche 225/40-18 XL...ci può stare? ovviamente compreso montaggio ecc...dal mio gommista...