Scusa ,hanno l'Rt della serie 5? Mi sembra che "spanciano abbastanza!! Si possono montare con Et 20??
quelli effettivamente sono ET 20, dietro vanno benissimo ma davanti sono proprio a filo del passaruota
quelli dell'M3 ok, ma quelli dell'M6 fanno pena sulla 3.... vuoi mettere un bel 162 da 18?? i migliori a mio avviso...
qualcosa di non scontato?? m135 replica da 19, con et molto basso, a filo passaruota. Effetto assicurato.
...Mi sa' che sono et 20,pertanto deduco,....che ci stanno sulle nostre serie 3!!!!! Devo assolutamente riempire il vuoto...dietro!!!! La scampanatura di questi cerchi,mi fa' impazzire,e comunque danno il meglio esteticamente con l'assetto!!!!
l'offset da quello che capisco è questo: sascha's black 335i coupe with M6 rep wheels 19x9.5" Offset ET 28 (tires: 235/35/19 tyres in the front and 255/30/19 in the back) l'et 20 dovrebbe sbordare di piu se non erro
...concordo...ormai se ne vedono troppi di 162...mi hanno già stufato.... intanto ecco un altro fotomontaggino fatto in 2 secondi...