Si è vero, infatti mi sto informando se li trovo da 10mm così non ho problemi, davanti non mi va proprio di metterli...il problema mio è meramente estetico e dietro servono proprio!!!
Ma chi sono quei mongoli che ti hanno messo il led li?????? L'antifurto originale bmw il led di default ce l'ha dove l'ho indicato io nella foto....
Fai sempre in tempo ad andare in concessioaria e fartelo montare a spese loro nella posizione originale..... non l'hanno fatto perchè altrimenti ti avrebbero dovuto camnbiare lo specchietto
Ho provato a giocare un po' con PhotoStory con le stesse foto, guardate :wink: http://www.megaupload.com/it/?d=WRRVDMEB
complimenti, veramente un bel servizio, ma cio' non sarebbe possibile se non ci fosse una bella macchina così ! me lo gono riguardato 3 volte, e ci vedevo la mia (e91 graphite) che deve arrivare a fine Aprile. con un po' di fantasia ho cercato di vedere la mia bestiola, io non ho preso il logic 7 ma solo l'hifi da 570 euro, pero' ho navigatore pelle terra e tettuccio. non vedo l'ora di averla tra le mani. Igor P.s. cosa hai usato per montare il video con le foto che zoomavano e musica?
..effettivamente dietro "rientrano" parecchio ... io comunque che devi stare almeno 16 mm, 10 secondo me sono pochi.... guarda alla fine credo che la soluzione estetica migliore sia 10 mm all'anteriore e 16 mm al posteriore... tienici aggiornati se li trovi da 10 mm :wink:
Re: E91 's Photo ciao potresti gentilmente dirmi che modello di cerchi sono quelli montati sul tuo touring? thanx pier
Re: E91 's Photo [/quote] Sono gli style 160. Molto belli![/quote] si i tuoi li conosco e sono belli ma mi riferivo a quelli montati sulla touring di blackthunder.. che non ho mai visto.. grazie :wink:
Re: E91 's Photo Sono gli style 160. Molto belli![/quote] si i tuoi li conosco e sono belli ma mi riferivo a quelli montati sulla touring di blackthunder.. che non ho mai visto.. grazie :wink:[/quote] Ah scusa pensavo ti riferissi ai cerchi di alelocate (160), mentre i miei sono i 162. Quelli di blackthunder sono gli style 199 ma penso replica da 18" (per me anche piu' belli degli originali). http://felgenkatalog.auto-treff.com/