Buon giorno a tutti. Ho cercato un po' in questa sezione del forum, ma non sono riuscito a trovare nulla, per cui vi sottopongo il mio problema, sperando che mi possiate aiutare: sul video del navigatore mi appare, ogni tanto, una scritta: "problemi con la lettura del dvd, verificare il dvd". La scritta appare mentre sto impostando una nuova destinazione, rendendo impossibile la ricerca. Naturalmente il problema è il malfunzionamento del navi. Io vorrei sapere 1) se sia possibile sostituire il dvd con uno nuovo e quanto costa; 2) se esistono alternative al dvd originale, come procurarsi eventuali dvd after market e, anche qui, a quale prezzo. Grazie a chi mi vorrà rispondere e scusate se l'argomento è stato già trattato.
che anno e la vettura ? e ancora in garanzia ? tieni presente che sefuori garanzia la sostituzione del lettore dvd (la sola meccanica ) costa circa 650 euro il navigatore completo costa nuovo 1200 euro
La macchina è di settembre 2006. Non potrebbe essere solo un problema di disco? Perchè la mappa la vedo sempre, solo se cerco di inserire una destinazione nuova si impala.
Ulp! Cosa sono i tastini programmabili? Cmq il navi è praticamente uguale a quello che avevo sul precedente 530d futura di agosto 2005. Non è che intendi i tastini sulla razza dx del volante? Se si, in effetti li posso "programmare", cioè posso scegliere dal BC quali tra alcune funzioni attribuirgli. Se sto dicendo stupidaggini, chiedo venia.
no sul navigatore (ma credo che tu non hai tali funzioni ) il problema e sicuramente il lettore prova a vedere se ti passano qualcosa in garanzia altrimenti ci risentiamo