Ciao a tutti sono il possessore (fino a qualche giorno fa felice) di una 325d del 07 km 105,000 I miei problemi sono nati 15 gg fa quando all'accensione della macchina noto un indurimento del servosterzo...avendo letto il forum do per scontato il cambio d'olio dello stesso, ma per scrupolo e avendolo compreso nella mia assicurazione decido di portare la mia piccola col carroatrezzi presso la concessionaria ufficiale di Desio... Dopo quasi una settimana mi viene riscontrata la rottura del dumper del servosterzo (scusate ma non sono ferrato in materia) per un costo di 1240€ Se pur a male incuore do l'autorizzazione alla riparazione.... Oggi mi chiamano e mi comunicano che la macchina non riconosce più la chiave e che va quindi sostituita la centralina per altri 1400€ La domanda che vi pongo è questa?? Ma se io l'ho portata che andava in moto senza nessun problema se non il solo idurimento dello sterzo, possono oggi dirmi di cambiare la centralina?? Il dumper e la centralina sono in qualche modo collegati?? Posso fare valere le mie ragioni per vie legali o tramite Bmw italia??? Aiutatemi sono disperato... Grazie a tutti...
Occhio a non farti fregare! Porta la seconda chiave e fai una prova magari e' andato il trasponder della prima chiave