La 316d nuova parte da 26.000 euro con le promozioni... nuova da ordinare... penso che se ad uno interessano solo confort Bmw e consumi bassissimi va più che bene, e viene via alla cifra di molte auto di segnemto inferiore... per carità, magari con più accessori, ma rimane sempre una Bmw....
Si ho ben presente! Molto bello anche se il saddle brown e' il mio preferito!magari li faro' fare di questo colore sulla mia..
credo che lo metterò sulla nuova il saddle , anche se mi verrebbe da rifarla tutta nera dentro e fuori come quella che ho ora
Sei ancora li con i colori?!?!L'ultima che avevi detto futura, mio stesso colore e ci metti su il saddle con le modanature nere sta divinamente!!! Prova con il configuratore!:wink:
Mmmhhh... Li non saprei.... Fatti valutare bene il tuo missile nero!:wink:E se posso consigliarti gira... Io spostandomi di 70km ho risparmiato 2.500 euro per la valutazione della mia vecchia 320d(44.000km)
Ci sentiamo giovedì in giornata così ti do l'orario preciso (circa ) di arrivo! :wink: Vero anche questo, io mi riferivo al listino base della 318d come la mia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quando la trovi lì che ti fa l'occhiolino e ti supplica "portami via, sarò soltanto tua!"... come fai a girarle le spalle ed andare in un altro concessionario??? Comunque tornando al sondaggio... tra le voci più votate c'è l'estetica, le doti dinamiche, prestazioni e naturalmente perchè è BMW... SCONTATO!!! è dire poco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fa piacere notare che siamo tutti seriamente innamorati delle nostre giardinette!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />