Ciao ragazzi, oggi ho sentito parlare che entro poco esce la "nuova" 320d 177cv e mi chiedevo una cosa: Ma se esce con 177cv l'usato con 163cv si prende a buon prezzo oppure no? cioè esiste la possibilità che si svaluta la versione attuale? Ciao...siete grandi
Molta gente non saprà nemmeno della differenza, ed inoltre già il vecchio 163cv aveva + di 170cv. QUindi non cambia niente, nemmeno nell'usato. CHi cerca di fare speculazione su questo fatto merita un sonoro vaffanxxxx. PS. LA E91 2,0 177 cv per ora NON esce
scusa Emiliano.... ma che tu sappia i nuovi motori verranno montati anche sulla serie 1 dato che a marzo(??) esce il restyling?
la serie uno fanno la 4 porte e la cabrio...sicuramente metteranno i nuovi motori ma penso a fine anno... ma se è solo x il coupè non vedo dove è il problema...ad esempio a te non cambia nulla...la radio non c'è l'hai e il motore non è 2.0..hehehehehe...
grazie delle risp... perciò a marzo esce già con il motore nuovo...bene bene.... certo che anche un bel 135d nn sarebbe male..... :wink: