Se puo' interessarti oggi in pausa pranzo ne ho parlato con un amico e mi ha detto che ha trovato un negozio di autoricambi che li vende a 20 Euro per rene (tot 40 Eu) per la E46 (contro i 34 x 2 del concessionario). Quello che e' interessante e' che mi ha detto che non sono originali BMW ma e' come se lo fossero perche' sono della casa che fornisce la BMW. Oggi, se riesco, passo e verifico. Ciao.
Ho fatto un salto al negozio di autoricambi indicatomi da un amico che ha fatto la stessa operazione per la sua E46 ma purtroppo non erano a catalogo quelli per E9x. La ditta produttrice e' qualcosa tipo REIAGH (non questo ma qualcosa di simile - la leggevo al contrario) ed aveva in catalogo solo i pezzi per E46. Mi hanno confermato che questa casa fornisce BMW in quanto a volte gli capita di ricevere articoli marchiati addirittura BMW. Ciao.
Chiesto oggi in concessionario la risposta è stata la seguente: Il costo della mascherina cromata della 335 adattabile anche alla E92 costa 45 euro + iva per ciascun rene. Il prezzo che hai indicato tu quale conce te lo ha fatto? Ciao
io non mi son fatto fare preventivi, ma dalle testimonianze di chi li ha montati i prezzi erano più bassi
A me la concessionaria (GECAR-Genova) mi ha chiesto 34 Euro per rene ma parliamo di E91. Pero' resterei sorpreso se si parlasse di prezzi differenziati per E90-91-92. Ciao.