Mi pare che in qualche foto ho visto delle mascherine ( le due davanti ai radiatori) cromate, cosa sono originali o no?
La mascherina cromata è di serie nelle auto con motore 6 cilindri (325 330 335 i e d). I listelli hanno la cromatura solo nella parte anteriore, lateralmente sono neri. Te lo dico perchè su ebay li trovi tutti cromati e non sono originali. Il costo dell'accessorio originale è di 60 euro
cromate solo sui 6 cilindri, c'è scritto anche nel catalogo di tutte le serie 3!. ma molti le hanno messe cromate sui 4 cilindri con facili procedimenti "fai da te".
esatto io sulla mia 320 i l'ho messa ed è più carina che tutta nera, sganci la vecchia e metti la nuova in 10 min...
Confermo: - cromatura solo davanti e non sui lati - solo i 6 cilindri - a me BMW-Genova ha chiesto ~34 Euro per rene (tot. 68) - loro stessi mi hanno detto fai-da-te che da noi ti costa Lo faro' quanto prima. Ciao, Davide.
Mi interesserebbero per la mia E92.Ho guardato su Ebay ma nella sezione auto non riesco a trovare nulla.Mi puoi dare indicazione precisa della sezione dove cercare? Ciao
In effetti ho provato su ebay.it ma non ho trovato nulla per le E9x. Comunque originali non e' che costino una cifra esorbitante... Ciao, Davide.