Questo WE ho avuto la possibilita` di visitare il salone di Ginevra dove la BMW ha portato una E91 in allestimento Individual. Ovviamente ho fatto foto. Se qualc'uno mi dice come posso postarle, lo faccio volentieri. Premetto che non ho spazio web a disposizione per il momento. PS: ho anche qualche foto di una E91 M-Pack
Vai a questo link : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=17388 C'è la speigazione di come inserire le foto anche senza spazio web
Non condivido i cerchi........sembra di essere tornati indietro stilisticamente......ma i sedili sono spettacolari......, il cruscotto un po pesante....ma con i giusti abbinamenti......cromatici.....deve essere qualcosa di sensazionale......
i cerchi sono i classici dell'individual di tutte le serie...e non mi dicono granchè, così come l'interno rosso... ma ci sono delle creazioni individual da perdere la testa
sono d'accordo sul fatto che i cerchi siano un passo indietro e che il rosso del cruscotto non sia il massimo...... ho visto invece una X5 Individual con interni in pelle merino tra il beige e il bianco....FAVOLOSI, anche se dovrebbero essere delicatissimi....fuori invece un blu notte metallizzato particolare, ecco quella mi piaceva molto! c'è da sbizzarrirsi con l'Individual, ma conviene accendere un mutuo!!!!
A me la pelle e il colore degli interni fa impazzire da quanto è bello, all'inizio mi sarebbe piaciuto per la mia (che è bianca), poi mi sono scoraggiato causa prezzo: mi hanno detto che a spanne era sui 4.000€ Comunque sempre bellissimi gli accessori Individual, ancora più belli sulle E90/91 dove i colori standard degli interni e della vernice sono pochi e la maggior parte poco belli.
a parte i cerchi, niente di eccezionale, è bellissimo il pacchetto individual ... peccato per il prezzo... P.S.: ma si può avere la plancia rivestita in pelle?? In questa mi sembra che sia uguale a quella di serie, colore rosso a parte..
sono d'accordo, interni spettacolari ma la plancia rivestita in pelle, con quel colore, ci vuole e ci sta alla grande