E91 Indicazione velocità istantanea | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E91 Indicazione velocità istantanea

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da benabbio, 29 Marzo 2010.

1. benabbio

benabbio Aspirante Pilota

26
    1
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 Touring TD e91
    Salve,
    il mio computer di bordo e lo schermo del navigatore (PROFESSIONAL) non indicano MAI la velocità istantanea, ma solo quella media.
    Ho letto che tramite una procedura (già spiegata altrove), è possibile visualizzare nel BC, tra le altre info, anche la velocità istantanea.
    Vorrei sapere se
    1) è possibile lasciare tale informazione come permanente, senza ogni volta dover ripetere tale (complessa) procedura oppure se ogni volta che si sale in macchina bisogna ripeterla.
    2) c'è il modo di visualizzare tale informazione anche sullo schermo del navi, ed eventualmente in questo caso se potete fornirmi le spiegazioni per farlo.
    Grazie :wink:

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.514
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    E' possibile averlo in modo permanente ma solo cambiando un parametro all'interno del cruscotto, però non è un lavoro che puoi fare tu stesso in quanto necessita di un'apposita interfaccia con software e pc

Condividi questa Pagina