Ciao raga... Ecco la mie strade che percorro 2 volte a settimana.. Questo è il passo san pellegrino questa mattina alle 07:30.. temperatura -10.. le strade sono quelle che vedete...giudicate voi.... Devo rivalutare la traz posteriore che non pensavo andasse bene anche con queste strade..ed invece..... tanto di cappello Con le mie scarpette invernali MICHELIN Pilot Alpin..addio catene e sbanadate di coda.. Comunque se qualcuno vuole venire a divertirsi a driftare un po qui c'e spazio....e tanta neve e ghiaccio.. Ciao a tutti... e se qualcuno ha altre foto delle proprie amate in condizioni simili..fatevi avanti e vediamo in quanti siamo... Ciao bello il mio FIOCCO DI NEVE? Per gli appassionati le piste del san pellegrino - Moena aprono il 4-12-2009
Con le termiche è diversa la storia anche se è logico che integrale + termiche vai pure sopra i muri.... Cmq, bellissimo paesaggio!!!
A salire va bene anche perche tolti i controlli si gioca abbastanza con il gas e quindi la riprendi facilmente.. anzi meglio di una trz. anteriore penso..almeno mi da questa sensazione.. in discesa.. prima faccio il segno della croce.. poi riattivo i controlli e vado piano con il freno motore... Ripeto che se hai delle belle gomme termiche quelle fanno tanto... Anche con un 4x4 a scendere devi andare piano lo stesso... Ciao
non saprei se in quelle condizioni vai meglio con automatico o manuale... io credo manuale perche in quei casi sei sempre pronto a premere la frizione e riprenderla al volo.. ricorda che il ghiaccio è peggio della neve.. e una volta che parte la coda li son guai...
SIIIIIIIIIIIIIIIIII quanta bella neveeee.....penso proprio che i 7dicembre sarà li' con la mia puntina!
eh aimè ho le calze da neve.....i miei 17" non sono catenabili e le gomme invernali per le poche volte che vado a sciare con la mia auto non me ne faccio poi molto
bene bene...tanto le mie gommine sono strette(205) anche se da 17"....non credevo che ci fosse tutta quella neve...molto bene e complimenti alla tp!