settimana scorsa ho ordinata la mia prima bmw: e91 futura sparkling graphite, cerchi da 17 mod. 158, navigatore professional, antifurto, sedili sportivi stoffa/pelle, pacchetto retrovisori esterni, barre portatutto, pacchetto luci Sconto 10% e tre anni di furto e incendio al costo di 300 euro. Secondo voi è un buon prezzo o potevo spuntare qualcosa di meglio? Un saluto a tutti e grazie per i consigli indiretti che ho avuto modo di leggere sul forum, in queste ultimo mese.
Re: e91 futura ordinata complimentoni per l'acquisto....! non hai scritto con che motorizzazione......!!!! io ho ritirato da 3 settimane una e91 futura 330xd step spark. graph. cerchi 159 e sono sodisfattissimo... anzi... di più...! :wink: :wink:
..complimenti anche da parte mia attendiamo di sapere la motorizzazione.... gli inerni di colore li hai presi ????? anche io ho optato x il misto stoffa/pelle, dal mio punto di vista, il miglior compromesso a livello di sportività/eleganza e comodità................ P.s. certo che ultimamente incominciano a vedersene girare parecchie di E91
Re: e91 futura ordinata Complimenti! è quasi identica alla mia in arrivo (però E90), sono solo un pò dubbioso per i cerchi 158 che ho preso anche io, in foto non sono bellissimi, dal vivo sono un pò meglio. Anche io ho avuto un buon 10%, ma cosa intendi per furto e incendio a 300 euro? A me hanno proposto 3 anni furto e incendio gratuiti facendo un finanziamento, però andrei a spendere di più per l'acquisto dell'auto tra interessi e apertura pratica, rendendo non conveniente l'offerta, è così? Grazie, ciao.
Meno male che mamma BMW ci lascia tante possibilita` di personalizzare, altrimenti tutti uguali, sai che noia... Comunque complimenti per l'acquisto.
scusate per le imprecisazioni motorizzazione 320d gli interni sono neri (antrazit) per quanto riguarda i tre anni di assicurazione 300 spese pratica finanziamento 5.000 € in tre anni. Ci rimetto 1000 euro (spesa e interessi) ma la convenienza a parer mio c'é e anche tanta.
ah si??? senti,io sono molto interessato perche' appena ho tempo vorrei concludere la cosa.......spiegami bene,ti hanno fatto il 10% di sconto con o senza usato??(immagino senza),e iin una conce ufficiale o da un autosalone?? e poi l'assicurazione........cioe' finanziando solo 5000€ di hanno passato furto incendio per 3 anni,questo passaggio e' davvero interessante.... grazie
no usato concessonaria ufficiale la promozione dovrebbe essere select plus 333 la trovi http://www.bmw.it/Servizi/ServiziFinanziari/ io l'ho sfruttata così 45.550 con sconto 41.000 4.000 all'ordine all'mmtricolazione 32.000 e 5000 finanzimento 129,10x35 max rata 1548 Ps ho fatto inserire i fustelli cromati nella mascherina un saluto
avevo pensato di fare la stessa cosa,non credevo che ti facessero l'assicurazione anche con poco finanziaento,una bella furbata....oggi ho chiamato la mia assiurazione e mi ha detto che devo calcolare il 16 per mille del prezzo del veicolo ,per cui l'affare del piccolo finanziamento ci sta tutto sono indiscreto se ti chiedo di dove sei e il nome del concessionario?
carzeya vorresti dire........okkey.......mi sa che la comprero' li...... ma consocevi qualcuno per avere il 10% oppure loro non fanno tante storie e senza usato vanno via cosi' d'ufficio?
normale cliente e minima trattativa però calcola che come tutte le concessionarie della provincia partono da un prezzo più alto rispetto prezzo del bmw-configurator (circa 300€)