Per chi le ha provate entrambe (a parità di motorizzazione e cambio), mi chiedevo se ci sono, e quali sono, le differenze nella guida dei modellie91-e92. Magari interessa anche a qualcuno che vuol approfittare delle ultime Km0, prima che arrivino le “F sostitute”.. , per avere un termine di paragone sulla scelta. La differenza di peso, la distribuzione dello stesso, l'altezza, la tenutadi strada, ecc..., influenzano il loro comportamento dando sensazioni diverse? O ci sono soprattutto analogie... Un saluto.
motoristicamente identiche telaisticamente simili la coupè cmq è più piantata a terra tata l'altezza inferiore ma se non erro è un 100naio di kili più pesante
Spero che almeno tu non abbia le RUNFLAT.....io le ho ancora praticamente nuove ( auto con 9.000 km ) ma in curva sono un disastro quanto a tenuta di strada. Anche io ho una E91 320d.
Io le ho provate tutte e tre e se devo fare una classifica ci metto al primo posto E92, al secondo E90 e al terzo E91. Anche se a livello di guida e tenuta sono tutte e tre molto simili. Sono differenze minime quasi impercettibili che dipendono dall'altezza da terra, dal peso e dall'aereodimamicità dell'auto. Per me con Bmw il piacere di guida è assicurato,tranne con la GT!!!;-)
complimenti per la varietà. Per ora posso solo lamentarmi delle gomme, ma anche io non mi aspetto una gran differenza. Sono più che altro scelte estetiche a seconda del gusto del compratore. Sono assolutamente d'accordo con te.
..a quanto ho capito allora è più l'assetto e la gommatura che ne modificano le sensazioni, indipendentemente dalla forma della carrozzeria