avrei deciso per: 320d, argento, attiva, 17", navi-prof, pelle nera, inserti alluminio, tettone panorama, step, antifurto, barre tetto, sono indeciso per sensori park, collegamento bluetooth, a proposito di qust'ultimo non e' possibile collegare diversamente il telefono avendo il navi-prof? ci sono indicazioni o controindicazioni per questa configurazione?
scelta molto classica...andrei anch'io di 18, l'auto cambia radicalmente esteticamente parlando e se osassi di più con il colore degli interni? un bel terracotta...un bel lemon come il mio
Perfetta l'ATTIVA, ci son alcuni particolari e alcune cose importanti (VEDI SEDILI) molto più belli e sicuramente importanti (VEDI ANCORA SEDILI, ASSETTO, VOLANTE, ALLUMINIO, CERCHI..) Io alla pelle preferisco il misto pelle tessuto.. (risparmi anche...) aggiungerei INOLTRE SENSORI DI PARCHEGGIO, almeno posteriori, una volta provati e abituato, poi su una SW, diventa una cosa utile e comodissima...!! Appoggio il Tetto... FANTASTICO.. da aria e importanza alla linea.. Non mi piacciono le barre... poi col tetto a maggior ragione.. è bella col tetto doppio alzato senza barre.. Aggiungerei, per esperienza fatta...positiva... IMPIANTO AUDIO BMW LOGIC 7... Per il resto mi piaccion molto i cerchi di 18" quelli versione M.. belli belli.. Ma lì poi ci si scontra con qualche inconveniente delle gomme differenziate, ovvero che non si posson alternare con l'anteriore... Penso aver dato un supporto... dopo che tali cose LE STO PROVANDO e mi stanno dando soddisfazioni...
ah ...inoltre... la griglia anteriore del 330... non perchè è del 330, ma perchè con listelli cromati, dà veramente un'altra importanza al frontale.. toglie sensazione di griglia in plastica.. poi sul nero... ma anche sugli altri colori..
scintilla, a proposito abbiamo anche la stessa moto, solo che la mia e' blu metallizzato (2006), e dalle foto della tua firma... ma che pure tu ti sei sposato in sidecar? io con un nero classico del 1956, favoloso.