[E91] Cambio automatico strano difetto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[E91] Cambio automatico strano difetto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da skin, 19 Novembre 2008.

1. skin

skin Kartista

65
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520d Touring F11
    ...è un pò di tempo che ho notato una sorta di difetto al cambio automatico. In sostanza, vi spiego:eek:, durante le frenate leggere, (ad es. tra un incrocio ed un semaforo col rosso), cioè a velocità medio basse, noto che il cambio a volte fatica a staccare.:confused:
    L'effetto è quello di uno strappo che involontariamente ti spinge ad affondare il pedale del freno di colpo.:rolleyes:
    Per caso qualcuno ha notato comportamenti simili sulla sua 3?
    Che faccio? Vado in conc?

aiutatemi please!#-o

2. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    sulla mia non succede.... io andrei dal concessionario di corsa prima che poi imputi a te incuria....

3. skin

skin Kartista

65
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520d Touring F11
    proverò a sentire, ma non credo che se il cambio presenta un difetto lo si possa imputare all'incuria del proprietario. Io l'ho comprata a gennaio con 70000 km e ora ne ho 80000, sono stato diverse volte in BMW per altri motivi e i tagliandi sono tutti ok.
    Se provano a fare una cosa del genere credo che mi inalbererei un tantino...per non usare un'espressione più colorita!!!!
    Comunque grazie per il consiglio.

4. skin

skin Kartista

65
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520d Touring F11
    raga tutto risolto al momento.
    Ieri in con mi hanno riprogrammato il cambio e sembra essere tornato a funzionare correttamente. .......menomale!:rolleyes:

Condividi questa Pagina