E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 685 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Gran bel mezzo rik, ma un paio di cm più low?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  2. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Torno nuovamente sul tema "altezza da terra".

    Al di là di ragioni prettamente estetiche (che condivido fino ad un certo punto, perché le auto rasoterra mi paiono sgraziate), richiamo ancora la necessità che una sospensione abbia un pò di escursione, per poterla far lavorare al meglio, specie sulle strade di tutti i giorni, che non possono certo essere dei biliardi!

    La vettura di [MENTION=12640]rikki72[/MENTION], contrariamente ad altre xdrive che ho visto in giro, non chiedetemi perché (ne ignoro il motivo), ha un'altezza da terra assolutamente accettabile e solo circa 1cm più alta rispetto a quella della mia 435i, che trovo sia ottimale.

    Considerate poi che la sua, con i cerchi da 20 estivi, anche sul piano estetico diventa assolutamente equilibrata, posto che si nota poco "nero" tra cerchio e passaruota ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Quoto, giusto ieri per la prima volta in Coso ho toccato sotto con lo scarico in un dosso artificiale, costretto a passarci per corse podistiche vari, direzionato dalle FDO come unica strada.

    per fortuna non è successo nulla, e di certo non è basso Coso. Stavo pensando d'abbassarlo, ma come ho visto è impensabile. Basta una sola volta, appendersi con scarico o altro e si diventa tristi per un pezzo.
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Ma non sono i cerchi che si vedono in foto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  7. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    .... io ho dovuto far modificare lo scontrino di battuta del cancello d'entrata perche rischiavo di strappare via tutto da sotto una volta messe le prokit

    Marciapiedi rampe, solo in diagonale senno spancia

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, Magna, questi sono i 19 per le invernali. Sulle estive ha gli M Performance da 20 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. ANNIBALE

    ANNIBALE Kartista

    122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    [​IMG][​IMG]

    Non so se si vedono le foto,, speriamo !!!

    Questa è la mia xdrive nera appena dopo aver montato le estive oggi ! quella vicina è un m4 , la differenza di altezza c'è ma non mi pare così eccessiva è intorno al centimetro

    Io la macchina la vorrei esteticamente rasoterra ma un cm su strada non ha prezzo su dossi rampe scalini nei parcheggi , buche eccc da quando la ho mai toccato da nessuna parte , poi magari mi si chiude la vena e la abbasso !

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Vero cacchio, non ricordavo porca eva chiedo venia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In effetti, non vedo assolutamente altezze eccessive, anche considerando che, a parità di allestimento, la GrandCoupè è 13mm più alta della corrispondente Coupè (dati dichiarati, rinvenuti su bimmerpost.com)... Quella del @rikki72 è però ancora più bassa, così come la mia è un pelo più bassa della M4 del @Doctor1973.

    In ogni caso, come hai sottolineato, le auto le usiamo per il 99% delle percorrenze lungo le strade di tutti i giorni, che non sono certo dei biliardi, anzi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2016
  12. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    infatti, non capisco perchè la GC sia una Jeep. Quando mi consegnarono la 435 avevo a fianco una 435d GC: a differenza della mia ballavano 1,5-2 cm. Mai capito il motivo di tale altezza.....
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A parte i 230kg in più sul groppone, questo ha esattamente la mia configurazione, HJS compreso:

    [video=youtube_share;EB5V6H0V2UI]

    Certo quegli affondi subito dopo il "cold start" io non li farei mai...
     
  14. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Ha anche dei rulli montati al posteriore
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quoto.

    Sono mostruosamente orribili

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Terribili davvero! Gomma enorme con cerchio dal canale esagerato!
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Bellissima grigia opaca
     
  18. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Quotone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    si ma si graffia a guardarla.. (ho un amico con una golf gti di quel colore che sta piu dal carrozziere che a casa)
     
  20. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.439
    64
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    confermo......

    Prima di prendere il 428i stavo valutando l'acquisto di una A45 AMG (poi scartata per superbollo) colore argento magno girgio opaco che mi piace tantissimo) e il carrozziere mi ha detto testuali parole:

    se la lavai ai rulli torni quì che diventa lucida

    se la fai lavare a mano con prodotti generici 1 anno e torni quì a farmela rifare

    se la lavi a mano tu con i prodotti specifici, ti conosco e non la laverai mai:mrgreen:

    morale, o sei un fissato del car detail o lascia perdere.
     

Condividi questa Pagina