E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Michele se non sbaglio la tua parte da 286cv.ma con 34cv in più hai guadagnato quasi 3 sec sul 100-200?mi sembra tanto,secondo me o prima facevi meno o ora fai di più...o ora hai più cavalli !per carità poi per quello che contano i meri rilievi cronometrici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato da quella strana roba nera
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Concordo: anche per me ha ben più di 320cv, seppur al netto dei diversi scarti tachimetrici.
     
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Più di tanto non mi interessa sinceramente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Chiedo scusa...10,8 sec ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma scusa, ovvio che non ti invito ad Adria solo per quello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dico solo che nell'ambito della sessione in pista si può anche testare, in tutta sicurezza, quell'aspetto!
     
  5. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Si si avevo capito....dai se capita perchè no!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Michele per come sale soprattutto sopra i 140 quel tachimetro considerando nasca da una progressione cmq di un diesel li viaggiamo sicuramente sopra i 350 cv..oppure la strada non è perfettamente piana..
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    320cv 690nm. La strada era piana....ero in autostrada in Puglia:D Fino a 270 km/h sale sempre così. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    @Gio72 organizziamo una domenica un pranzo sui colli berici (dove sei assiduo frequentatore) o poi facciamo un paio di prove con la mia in "circuito chiuso privato" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Vabè Michele intendevo una leggerissima pendenza che a occhio nudo non noti ma che sulla progressione ha i suoi effetti nascosti..

    Ragazzi apparte gli scherzi è impensabile una tale progressione con 320 cv..pur con i mostruosi 69nm.
     
  10. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca


    Questo è un altro video....non penso che viaggio sempre in discesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Mi aggregherò pure io. Adria mi incuriosisce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh... La vedo dura per il test... Anche perché la domenica siamo sempre in 4 in auto... Per il pranzo invece si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ottimo! La disgelo ci organizziamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cacchio, mi viene mal di testa a guardarli! Appoggia il cellulare sopra l'airbag ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Alla luce delle decine di video che girano su internet, mi permetto di insistere sul fatto che i cavalli siano di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per il piacere di [MENTION=50825]nico86[/MENTION], che l'ha ascoltato in anteprima, eccovi un cold-start mattutino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:

    [video=youtube_share;QTY9TQrnwXQ]

     
  14. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ehehehehe è stato un risveglio piacevole... Ora sul pc si sente ancora meglio.... Spettacolo assoluto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Piccolo test del consumo in EcoPro con guida "economy" per vedere che guadagno consentono il più scorrevole treno invernale: lungo la solita tratta per raggiungere un cliente, alla solita andatura lungo un tratto autostradale/extraurbano, pur con un pizzico di traffico in più del solito il guadagno è stato di quasi il 6% ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non ci avevo pensato. Ottima idea.

    Gio, la rimappa l'ha fatta Marino di Carburatori Bergamo. Rullata stock: 279cv Rullata dopo rimappa: 320cv

    Vado in bagno:D ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Credo che il guadagno derivi molto dal minor peso del tutto !

    Appena ho l'occasione verifico pure io i consumi nel mio passaggio 18-->19 con pesi da 28Kg a 24Kg....
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, ma anche una sezione più stretto consente minori attriti e quindi maggior scorrevolezza.

    Ora sono in azienda, ma dopo, rientrando provo a vedere se batto il mio precedente record di 14,5kml in 180km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tuttavia dovrò fare una deviazione per passare dal gommista: ho sentito vibrazioni anomale sopra i 120kmh sull'asse anteriore...
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    180km 1?!?!?! dove sei ?

    sisi 6cm di battistrada in meno non sono pochi ma anche il peso inferiore del cerchio impatta non poco e le non runflat fanno il resto con carcasse molto leggere.
     
  20. Gv71

    Gv71 Collaudatore

    312
    8
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    5.877
    F36 420d & E91 330d 245cv
    che razza di musica ascolti...:mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina