E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    lascia perdere .

    ho fatto io la pazzia e non c'e' nulla di nuovo nei settori italiani.

    e' poi uscita ora la 2015-1........

    ti conviene aspettare ancora un anno...... Questi aggiornamenti servono solo a BMW a far soldi senza rilasciare poi mai nulla di particolarmente nuovo
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ne sei davvero convinto? Mai lasciarsi andare a simili affermazioni quando non si sa chi ci sia dall'altra parte della tastiera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Questo vale anche per me, ovviamente.

    E in ogni caso, per strada, è ben difficile sverniciare o essere sverniciati, posto che non sai mai se l'altro sta tirando o viaggia di conserva per n ragioni...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2014
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Gio' dobbiamo munirci di questa !

    Troppo bella !

     
  4. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quoto!!! >:>

    è da un pezzo che dico a [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] che servono nuove modifiche >:>>:>
     
  5. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    avete fatto un garino ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>

    [​IMG]
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ho vinto io >:>
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il top per le riprese in pista!

    Tornando all'aggiornamento software, domattina presto la porto in conce e dunque in giornata vi riferirò le prime impressioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Inoltre sul dritto non è che ci sia tutto sto piacere

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Certo! Sul dritto basta schiacciare.

    Comunque passiamo oltre, perché sono discorsi che alla fine si incartano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Per cortesia chiedigli quanto vogliono per la mia

    Digli che e' appena uscita dai 2 anni. E' quindi fuori garanzia ma .....
     
  12. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
    5
    13 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.777
    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
    Anche io domani vi aggiorno sul downpipe Afe. Ho deciso per olio motore Bardahl xtr c60 10W-60 da cambiare ogni 15000 km..per l'inverno va benissimo per la sua viscosità.

    Oggi hanno montato le ferodo solo sulle anteriori, mentre x le post lascio le Msport.

    Domani tardo pomeriggio vado a ritirare l'auto.

    Prima di montare le invernali bisognerebbe fare un salto ad Adria.
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sicuro? Mi parrebbe più adatto ad aspirati da alti regimi...

    Sono curioso di avere il tuo feedback sul DP, soprattutto se non dà noie alle sonde (anche se non è detto le dia subito... Ne so qualcosa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">).

    Per Adria, vediamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ok!
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    10w60 in inverno per la sua viscosità?
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Appunto, mi parrebbe poco adatto un 10 alle temperature rigide...
     
  17. infoMatt

    infoMatt Secondo Pilota

    506
    157
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Ok per olio non-LongLife a scadenze ravvicinate... non condivido la gradazione... attento che potresti avere grippaggi per insufficiente lubrificazione se ti allontani da quanto consiglia la casa... qual'è la gradazione di fabbrica, 5W-30? Se è così è troppo "denso" per il tuo motore secondo me...

    Se non hai problemi di consumo anomalo io non cambierei gradazione...
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    0w30: ne ho appena acquistato un kg in concessionario per rabbocco.

    Credo che vadano benone 0w40 o 5w40, come sul mio vecchio N54.

    Il 10w60 all'epoca mi fu appunto assolutamente sconsigliato, essendo adatto invece all'S65 della M3 V8.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    no no, anche un 20 andrebbe bene scaldando l'auto 2 min. al minimo e poi partire piano

    intendevo il 60 a caldo che è cemento liquido e viene scelto per l'inverno?

    suicidio motoristico
     
  20. infoMatt

    infoMatt Secondo Pilota

    506
    157
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Tanto meglio...

    Si probabilmente si... anche se lo 0 indica una necessità di lubrificazione rapida a freddo... alla lunga un 10 può usurare maggiormente il motore.

    Il 60 a caldo... troppo troppo denso...
     

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