E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 451 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Per le palette del cambio al volante, chiederei ad un tornitore per fartele fare e vedere quanto ti costano.

    Per il cambio...strano che si leggano di altri problemi su altre vetture e maggiormente su Serie 3 e 4 con il 3.0 N55
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sù col volume >:>>:>

     
  3. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Bè con il motore a freddo è l'ideale fare queste cose... Però mamma mia che sound
     
  4. infoMatt

    infoMatt Secondo Pilota

    503
    156
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Rilancio (se è già stato postato chiedo scusa)

     
  5. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Bella guida.. ma anche il circuito è bellissimo, con i muretti a bordo pista :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.115
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Un video in più non fa mai male :mrgreen:

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ma quanto bene ci stanno i reni BMW performance ??
     
  8. infoMatt

    infoMatt Secondo Pilota

    503
    156
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    [OT]

    Gusto personale... Io li vedo bene solo se abbinati ad altri dettagli blackline tipo cerchi scuri o vetri oscurati... con cerchi silver quasi quasi preferisco i reni cromati sport/msport.

    Comunque direi che è messa giù bene.. è la gemella senza bagagliaio di quella di [MENTION=50825]nico86[/MENTION] :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [/OT]
     
  9. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Eheheheh già è vero... Ma una cosa che mi fa strano di questa f30, come mai ha i dischi dei freni così piccoli? Ok che monta cerchi da 20 però sulla mia con i 19 i dischi dei freni con impianto M occupano quasi tutto lo spazio del cerchio... boh magari è solo una mia impressione
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Quando sono passate la M5 E60 e la RS3 ho avuto un sussulto...
     
  11. Etrom

    Etrom Collaudatore

    271
    28
    19 Aprile 2013
    Reputazione:
    332
    BMW F22 230i LCI MSport
    Anche a me sembrano eccessivamente piccoli i dischi freno..
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Tra un paio d'anni ci penso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    L'impressione è che:

    - non sia l'impianto M, ma abbia solo le pinze colorate (ergo i dischi sono da 345 e non 370);

    - i cerchi siano da 20, quindi il disco sembri ancor più piccolo.
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ha semplicemente l'impianto performance con il disco da 345.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    E perché? Può essere che abbia preso l'auto senza impianto M e after market abbia comprato le sole pinze senza i dischi????
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non credo: l'impianto Performance su F3X ha pinza gialla, rossa o arancione. Inoltre il disco è solo da 370 baffato e forato.

    Mi pare più probabile che abbia semplicemente ridipinto la pinza di blu...
     
  17. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mi spiace contraddirti ma di serie se non prendi l'impianto msport o come si chiama ora ti mettono quella merd.a di monopompante e quella pinza è una 4 pompanti..
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    perchè così può montare i 18 perchè con il 370 i 18 non li monti..
     
  19. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Esatto... Comunque mi viene un altro dubbio... Su internet si trovano delle "coperture" delle pinze che riproducono le varie pinze brembo, M ecc... Spero non sia questo il caso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Scusa la mia ignoranza, ma i dischi dell'impianto performance differiscono dal mio anche per dimensione e non solo per il fatto che sono baffuti e forati? Per le pinze invece cambia solo il colore o anche li c'è qualche differenza tecnica?
     

Condividi questa Pagina