E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Quoto.

    700 cv :shocked!::lol::lol: quanto tempo però? , giusto quello necesarrio per un paio di rullate da mettere su youtube ?,

    per poi portare l'auto , tramite bisarca a tutti i raduni Bimmer del Nord America...riescono a fare almeno 1-2 spari...bah

    la benza mi sa che è la Sunoco Race Maximal 116 ( 118 RON ) 15 galloni - 235$.

    La rullata di Gio io punto 345 cv:mrgreen:
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Cosa darei per provare quella benzina in italia costa se non erro 250 euro per 60 litri !

    Veramente poi questo ragazzo ne ha preparata una piu' modesta con 600cv che di spari non ne fa ma ha gia' 30.000 miglia all'attivo senza rogne

    in fondo tutto quello che si rompeva ovvero pompa benzina e turbine qui' e' nuovo e sovradimensionato !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2014
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ecco a voi il VBOX della M3 F80 !!!!!

    Dai ridimensionato rispetto a quanto si era sentito in giro....

    ricordo cehe [MENTION=2370]MuCcIo[/MENTION] con il suo 135i Stage 3 arrivo' a 14 nello 0 - 200 (cambio manuale tempo vbox)

    [​IMG]
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    319cv... 271 alla ruota.

    Sono piuttosto deluso, anche se mi par strano, perché va da dio e il mio "culometro" dice che sono ben di più...
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.145
    5.928
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Assolutamente normale. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E' lo Step8m che fa miracoli.

    L'avete rullata in V spero....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2014
  6. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition

    Franzzz leggi qualche rigai più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E' il "solito" amico arabo, con il poco ossigeno che gira da quelle parti tutte le sue auto hanno risultati non propriamente splendenti.

    il 135i di Muccio da quelle parti avrebbe dei seri problemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Oddìo.. nella sensazione si, ma i tempi del 100-200 lo step8 non fa molto, anzi direi davvero poco.

    I Tempi di Giovanni sul 100-200 sono da almeno 340cv, e soprattutto il miglioramento da prima è troppo notevole per avere una ventina di cv in più.

    Direi che è poco attendibile.

    Se diamo per assodato che da stock ci siano 300cv, per tirar giù 2" nel 100-200 servono almeno almeno almeno 35cv (e devono anche essere nel punto gusto).

    40 ad essere più realisti.
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi diceva adesso Marino che questo banco fa girare solo le ruote dietro, quindi può essere che l'ECU tagli/limiti perché sente solo il ponte posteriore.

    Tra 15 giorni magari riaccompagno il mio amico con la S4 (che deve rivedere, anche se adesso ha appena rullato 427cv...) e la proviamo sul banco nuovo che stanno montando adesso e che fa girare tutte e 4 le ruote.
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    E' molto poco attendibile.

    per me Gio' non ha meno di 350cv

    Ecco una rullata Stock di 435i

    Car: 2013 435i

    Engine: N55

    Mileage: 3300km

    Mods: Stock

    Dyno location & type: Stealth dyno

    Sea level or Highveld altitude: Sea Level

    Peak numbers: 221wkw & 400nm




    [​IMG]
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sui forum americani stiamo sui 360/370cv a motore, anche se sono banchi inerziali quindi meno attendibili... Comunque ci riproverò.
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.145
    5.928
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    No un momento, se avete fatto girare solo quelle dietro, butta pure la rullata!
     
  12. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Che brutte compagnie frequenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Sinceramente non mi sorprende !!! Perché con quella "poca esperienza" che ho fatto in "mappe" MAI il dichiarato e' stato rilevato realmente!! (..eccetto la RS3 ABT dichiarati x legge 408 cv ma erano sui 420). GTI/GOLF R/ 207 RC / STI Tutte a banco mi davano meno del dichiarato... Auto Stock invece le "turbo" mi davano il dato corretto. Adesso vedo con la mia Stock Quanto mi fanno....:wink:
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Edmunds ha testato oggi la 228i .

    Si e' rivelata come a suo tempo dissi l'ottimo compromesso fra sportivita' e costi gestione.

    Quel motore calza a pennello !
     
  15. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Menù segreto (in realtà non è segreto, è solo un menù di servizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) c'è una voce "rolling mode" o qualcosa del genere. Dovrebbe, ma non ho trovato alcun riscontro, essere una modalità per rullare l'auto.

    Comunque 319 è fisicamente impossibile, non faresti quei tempi nel 100-200
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Abbiamo appena fatto uno sparo fantastico sui colli vicentini, lungo una strada montana: impossibile vi siano 108cv di differenza tra la mia e la S4 di Rikki72!

    La 435i va da dio!!!! Cambio e motore strepitosi! Incredibile quanto sia facile sbattere a limitatore in 2º e 3º.

    Rullerò ancora sul banco giusto!
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E la S4 tira dei botti davvero piacevoli dagli scarichi!
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    maaaa chi sta davanti ?

    S4 420 cv..... DUBBI !

    O tu ne hai 320 veramente o a lui l'han davvero sparata Grossa !!!

    Questa ABT da 420cv arriva a 200 in 14sec ma partendo da 70 !

    mha

    [video=youtube;_Pc5PU-zwQA]

     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2014
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ci siamo alternati, anche per vedere il comportamento da dietro dell'altrui vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque, per MTM (primo elaboratore Audi), il primo step per S4 è di 430hp (circa 437/438cv).

    Non so... L'unica cosa di cui sono certo è che la mia va da dio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Mah...quoto!!! La S4 e' un "barcone" da 1750 kg
     

Condividi questa Pagina